c'è qualcuno di voi che è veramente malato di moto?
c'è qualcuno di voi che è veramente malato di moto?
io!!!!!!!! e conosco bene la pista.... sl ke è tt troppo troppo troppo caro... turni, gomme, abbigliamento (carene!).... per ora ho girato a scrocco...
io sono andato a misano il 17 luglio grazie alla brigeston che regalava 4 turni da 20 minuti se montavi quelle gomme. Mi senbra che qui a settembre la ripetano.
misano è bella... ma l' apoteosi è al mugello tra la casanova e l' arrabbiata 2... spaventosa... da cuore in gola... in particolare la prima volta ke la fai al limite!
Io facevo gare di enduro fino a ke nn mi sn quasi ammazzato, ma in strada manco la vespa guido. al mugello ci vado spesso e vedo ke c'è gente ke viene anke da lontano..quindi immagino sia bello cm circuito
il mio ragazzo da qualche mese è malato di moto però lui di moto da cross.
Andare in pista costa tantissimo!!!
e fai bene! se avessi la possibilità con la strada avrei già chiuso... ma nn posso permettermi di andare in pista 2 o 3 volte al mese! (x ora neanke 1!)Originariamente inviata da Morotuscany
dipende da ke piste...io ho girato a malpensa (pista dove anno fatto il modiale) e ho pagato 25€ tt la giornata...poi altre piste dove fanno i regionali sopra i 15€ nn vanno e sono piste molto valide e tecniche e decisamente le piste da cross sono molto meno costose di quelle x le stradali quindi ci va ancora beneOriginariamente inviata da anjaswe
io vorrei farmi un pò di turni a monza, ma cazzo 30€ ogni mezz'ora.....
e poi come se non bastasse devi mettere anche il costo di gomme, olio, dischi e pastiglie, abbigliamento.......
t avverto ke se inizi con la pista a monza rimani terrorizzato a vita.....Originariamente inviata da imok