posta posta..poi io commento..
posta posta..poi io commento..
nessuno di voi vai in giro a raduni o fiere dove c'è il tuning?
si ci vado spesso..al giovedì vado sempre a quello che fanno qua a ferrara..
anke io c ho fatto un salto qualke volta in makkina cn un mio amico, un altro mio amico c va sempre, ha una makkina ke è a dir poco ridicola, è una yaris spoiler enorme sul retro, cofano da lancer adattato per la yaris (ha 2 prese d'aria ke sn grandi + o - cm il cofano) spoiler anteriore da celica adattato, minigonne, 4 terminali, assetto, neon, un paio d caxxate tipo spekkietti pomello del cambio ecc.. e cerki DI SERIE (MINUSCOLISSIMI) tutto questo per una stupefacente yaris, un 1000 d cilindrata.. questo fierissimo tuner ha poi deciso d finire il tutto con una bellissima colorazione ARANCIO FLUO tipo supra d fast & furious.. tutto questo per la modica cifra di 10000 euro, veramente ben spesi............................................. .....
ah io sn di Vicenza qndi è un po' improbabile vedersi.....
si io ci vado spesso a questi raduni e sto tipo lo vedo sempre...dire che mi fa pena è poco!dai come si fa a rovinare una macchina del genere!!e poi spendendo tutti quei soldi..Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
ma non è detto perchè vado anche a raduni lontani oppure a varie gare perchè un mioa amico corre nelle gare d'accelerazione..Originariamente inviata da angelgirl
e in veneto ci vieni?
viaggia di più il delta vecchio hf evoluzione integrale.....un mio amico lo ha preparato arrivando a 380 cavalli..0/100 km.h in 3 sec. na potenza allucinante.....
se parliamo di deltone a monza quello che aveva meno cavalli ne aveva 600!!!