ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

La mia vetturetta

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Dai sii serio è un utilitaria magari cn un pò di pizzico in + come una cooperS mica è una sportiva da pista inutilizzabile in città cm una V6 o una mini gp che nn ha manco i sedili
    Ho detto che è inutilizzabile? Ho detto solo che non metterei sullo stesso piano tutti gli allestimenti, poi se tu vuoi farlo accomodati
    E poi quel riferimento alla frizione "non so, magari è più rigida..." mi dà da pensare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    tesoro, provaci tu ad andare a più di 20 km/h in un parcheggio
    cioè forse tu ci riesci, io no

    ne riparliamo fra meno di due mesi
    Il concetto non è andare a più di 20 km/h in un parcheggio per poter mettere la terza, ma è mantenersi a 20 km/h, ma andando in seconda :smt040

    Azzo, io non sono certo un pilota, ma tu stai proprio messa male

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel senso che dubito che sia completamente diversa la frizione da quanto hai scritto sembra che sia iper rigida magari cambia solo un pezzo della frizione la molla di ritorno o come diavolo si chiama che che la fa apparire un pelo + rigida rispetto agli altri modelli per dare un maggior feeling cn il motore e divertimento .. nn capisco ti sei preso una utilitaria da 197 cv ...ma perchè nn una cilidrata inferiore alla fine a meno che tu nn abbia la passione di andare in pista nn ne vedo l'utilità di tutti quei cv se nn un consumo di benzina maggiore
    però nn puoi dire che nn è comoda e manegievole accidenti in città le macchinette cosi sn perfette

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Nel senso che dubito che sia completamente diversa la frizione da quanto hai scritto sembra che sia iper rigida magari cambia solo un pezzo della frizione la molla di ritorno o come diavolo si chiama che che la fa apparire un pelo + rigida rispetto agli altri modelli per dare un maggior feeling cn il motore e divertimento .. nn capisco ti sei preso una utilitaria da 197 cv ...ma perchè nn una cilidrata inferiore alla fine a meno che tu nn abbia la passione di andare in pista nn ne vedo l'utilità di tutti quei cv se nn un consumo di benzina maggiore
    però nn puoi dire che nn è comoda e manegievole accidenti in città le macchinette cosi sn perfette
    Magari gli piacciono le macchine di quel tipo. Ad avere i soldi anche io mi prenderei una piccola bestiolina piuttosto che una macchina grossa

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Nel senso che dubito che sia completamente diversa la frizione da quanto hai scritto sembra che sia iper rigida magari cambia solo un pezzo della frizione la molla di ritorno o come diavolo si chiama che che la fa apparire un pelo + rigida rispetto agli altri modelli per dare un maggior feeling cn il motore e divertimento .. nn capisco ti sei preso una utilitaria da 197 cv ...ma perchè nn una cilidrata inferiore alla fine a meno che tu nn abbia la passione di andare in pista nn ne vedo l'utilità di tutti quei cv se nn un consumo di benzina maggiore
    però nn puoi dire che nn è comoda e manegievole accidenti in città le macchinette cosi sn perfette
    quoto ogni singola parola,poi la frizione rigida secondo me è molto più comoda.

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il concetto non è andare a più di 20 km/h in un parcheggio per poter mettere la terza, ma è mantenersi a 20 km/h, ma andando in seconda :smt040

    Azzo, io non sono certo un pilota, ma tu stai proprio messa male
    tu patente, io no
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma neanche quando avevo il foglio rosa facevo sti errori ne facevo qualche altro ogni tanto, ma questo per fortuna no
    Azzo, poi non lo senti il motore, che è troppo basso di giri?
    Non ti viene come riflesso automatico, lo scalare di marcia?

    Se la tua risposta è "no", preoccupati.....ma tanto!

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Magari gli piacciono le macchine di quel tipo. Ad avere i soldi anche io mi prenderei una piccola bestiolina piuttosto che una macchina grossa
    boh sarò strano io ma se devo prendermi un 2000 sportivo mi sarei preso qualcosa di veramente sportivo usato e una vecchia panda per la città magari gpl o un motorino che ti costavano uguali

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    quoto ogni singola parola,poi la frizione rigida secondo me è molto più comoda.
    gasolina quando ha provato la mia ha detto "Ma ha la frizione troppo dura fai fatica" io " Bene devi provare la caterham o la lotus cosi ti fai i muscoli cosi capisci cosa signfica frizione dura "

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma neanche quando avevo il foglio rosa facevo sti errori ne facevo qualche altro ogni tanto, ma questo per fortuna no
    Azzo, poi non lo senti il motore, che è troppo basso di giri?
    Non ti viene come riflesso automatico, lo scalare di marcia?

    Se la tua risposta è "no", preoccupati.....ma tanto!
    il rumore lo sento...ma non il riflesso automatico di scalare la marcia
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima