Il mio modello (l'RS) non è proprio adatto alla cittàOriginariamente inviata da killuminato
Il mio modello (l'RS) non è proprio adatto alla cittàOriginariamente inviata da killuminato
La mia piccolina ^_^
Audi 80 1.8 Benzina 90 CV...
Solo 80 mila kilometri e tira che è un piacere ^_^
Suvvia Gabriel il modello RS sarà pure un 2.0 ma in città ci si va da dio,parlo non di consumi ovviamente.Capisco il tuo orgoglio per il piccolo bolide però se non è una macchina da città la clio...Originariamente inviata da Gabriel8181
io per ora ho questo modello
[img][images/thumbs/obo_corsa.jpg]http://www.annunciautousate.it/recensioni_auto_usate/5_a_confronto/corsa.jpg[/img]
è un 1000 benzina, ma va piu che bene visto che ho la patente da 10 giorni :smt080
tesoro, provaci tu ad andare a più di 20 km/h in un parcheggioOriginariamente inviata da imok
cioè forse tu ci riesci, io no
ne riparliamo fra meno di due mesi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi è sempre piaciuta la Clio... l'ha la mia ragazza ma il modello precedente al tuo.. simile ma la tua è stata rimodernizzata..
ecco la mia
seat ibiza 1.4 TDI (diesel x ki nn lo capisse) da 75 CV (non è tanto ma nn cerco un bolide) del 2004
[img][images/thumbs/Vortex_nuova-Seat-Ibiza.jpg]http://www.delcarauto.altervista.org/immagini/nuova-Seat-Ibiza.jpg[/img]
solo ke la mia è a 5 porte
è una battuta vero?Originariamente inviata da Gabriel8181
nonostante la cilindrata resta un modello maneggevole in città...è questo ciò che volevo dire.... non è un hammer tanto per intenderci
L'orgoglio conta ben poco, non ho bisogno di dimostrarmi orgoglioso per difendere il mezzoOriginariamente inviata da DueDiPicche
Non accomunate tutte le Clio, la coppia e la frizione non sono propriamente da utilitaria da città... Detto non da me, che sono abituato e ci sguazzo, ma da chi è abituato a frizioni dolci, freni modulabili e altro.
Se poi volete parlare senza avere i dati, allora fate pure.
Le dimensioni non sono tutto Leggasi sopra.Originariamente inviata da killuminato
ti dico solo 197 cv Ta 2.0 per 1290 kg ( a vuoto ) con tutti i controlli elettronici da utilitaria per la frizione non mi pronuncio però mi suona strano magari è un èò + rigida dovendo scaricare + cv però sinceramente dal dire che non è un auto da città...è come dire che la X bow è un auto ideale per andare all'ikea!Originariamente inviata da Gabriel8181
Dai sii serio è un utilitaria magari cn un pò di pizzico in + come una cooperS mica è una sportiva da pista inutilizzabile in città cm una V6 o una mini gp che nn ha manco i sedili dietro