holly ormai mette anche la quarta :smt041
holly ormai mette anche la quarta :smt041
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma non è a iniezione?Originariamente inviata da Fiamma86
ancora per poco....esiste il kit Webern per i 1.2 16 valvole FIREOriginariamente inviata da X-fun
la bimba ringraziaOriginariamente inviata da hel89
spiegami come fai a passare da 85 a 180 cv meglio ...la hai rullata?Originariamente inviata da Fiamma86
presi 110 solo con cammes,centralina scarico e testata (soprattutto le cammes)Originariamente inviata da Miatamania
il preparatore ha detto che dovrei arrivare col kit carburatori a circa 150 CV...
Tenendomi basso...altri 15 cavalli con i pistoni CPS piu' altri 15 CV con i l'allargamento di cilindrata a 1450 CC (non tengo in considerazione la lavorazione dell'albero,lucidatura completa...che daranno cmq un minimo di potenza).
appena faccio i lavori la rullo,cmq i cavalli son quelli...magari sono 167 oppure 183,ma da quella cifra nn mi sposto piu' di tanto...a detta del preparatore almeno...cmq mi fido,essendo un meccanico ferrari nn dice cazzate,ha preparato i motori di mezza capitale
http://www.leonemotors.com/pagina.php
son solo soldi buttati nel cesso ! Se solo tiri sotto qualcuno ( per pura sfiga ) l'asicurazione non tira fuori un € e hai la vita rovinata.
Piuttosto tieniti i soldi e prenditi la sporting o la g.t.... che sicuramente avrà la metà dei problemi di un 1.2 elaborato e ha già l'assetto per scaricare in terra i cavalli che eroga il motore... Non che ti ritrovi con 185 scaricati in malomodo.
e' gia' sportingOriginariamente inviata da roxxxx
e cmq dipende da cosa intendi per cv scaricati in malomodo...con i carburatori hai cavalli prontissimi
Ma il cambio e frizione tengono?Originariamente inviata da Domingo86
no,frizione rinforzata ed il cambio viene sostituito con uno rinforzato e soprattutto riadattato alla potenza (amo i rapporti corti...ma nn eccessivamente )Originariamente inviata da X-fun