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La mia vetturetta

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
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    holly ormai mette anche la quarta :smt041

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
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    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    gia' postata,ma la rimetto



    punto sporting seconda serie...110 cavalli

    ha gia' cammes,testata modificata,centalina scarico ed assetto...

    soon...

    pistoni stampati
    albero motore lavorato
    sede delle valvole lavorate
    cilindrata allargata a 1450 CC
    volano da gara
    e...carburatori
    180 CV circa per 930 kG...nn vedo l'ora XD
    Ma non è a iniezione?

  3. #43
    FdT-dipendente
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    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Ma non è a iniezione?
    ancora per poco....esiste il kit Webern per i 1.2 16 valvole FIRE

  4. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
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    Quote Originariamente inviata da hel89

    a parte la punto
    la bimba ringrazia

  5. #45
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    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    gia' postata,ma la rimetto



    punto sporting seconda serie...110 cavalli

    ha gia' cammes,testata modificata,centalina scarico ed assetto...

    soon...

    pistoni stampati
    albero motore lavorato
    sede delle valvole lavorate
    cilindrata allargata a 1450 CC
    volano da gara
    e...carburatori

    180 CV circa per 930 kG...nn vedo l'ora XD
    spiegami come fai a passare da 85 a 180 cv meglio ...la hai rullata?

  6. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
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    Quote Originariamente inviata da Miatamania

    spiegami come fai a passare da 85 a 180 cv meglio ...la hai rullata?
    presi 110 solo con cammes,centralina scarico e testata (soprattutto le cammes)
    il preparatore ha detto che dovrei arrivare col kit carburatori a circa 150 CV...
    Tenendomi basso...altri 15 cavalli con i pistoni CPS piu' altri 15 CV con i l'allargamento di cilindrata a 1450 CC (non tengo in considerazione la lavorazione dell'albero,lucidatura completa...che daranno cmq un minimo di potenza).

    appena faccio i lavori la rullo,cmq i cavalli son quelli...magari sono 167 oppure 183,ma da quella cifra nn mi sposto piu' di tanto...a detta del preparatore almeno...cmq mi fido,essendo un meccanico ferrari nn dice cazzate,ha preparato i motori di mezza capitale

    http://www.leonemotors.com/pagina.php

  7. #47
    Assuefatto da FdT
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    son solo soldi buttati nel cesso ! Se solo tiri sotto qualcuno ( per pura sfiga ) l'asicurazione non tira fuori un € e hai la vita rovinata.

    Piuttosto tieniti i soldi e prenditi la sporting o la g.t.... che sicuramente avrà la metà dei problemi di un 1.2 elaborato e ha già l'assetto per scaricare in terra i cavalli che eroga il motore... Non che ti ritrovi con 185 scaricati in malomodo.

  8. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
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    Quote Originariamente inviata da roxxxx
    Piuttosto tieniti i soldi e prenditi la sporting .
    e' gia' sporting
    e cmq dipende da cosa intendi per cv scaricati in malomodo...con i carburatori hai cavalli prontissimi

  9. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
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    Quote Originariamente inviata da Domingo86
    Quote Originariamente inviata da roxxxx
    Piuttosto tieniti i soldi e prenditi la sporting .
    e' gia' sporting
    e cmq dipende da cosa intendi per cv scaricati in malomodo...con i carburatori hai cavalli prontissimi
    Ma il cambio e frizione tengono?

  10. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
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    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Ma il cambio e frizione tengono?
    no,frizione rinforzata ed il cambio viene sostituito con uno rinforzato e soprattutto riadattato alla potenza (amo i rapporti corti...ma nn eccessivamente )

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