ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

La mia vetturetta

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh mi lascia perplesso perchè io nn ho mai sentito nessuno prender 80 cv senza turbizzare al massimo 30/40... se è cosi cmq complimenti al preparatore se la turbizzassi quindi sarebbe un 230 hp e mi sembra un pò improbabile su un 1.5 cmq boh magari avran fatto la magia


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    boh mi lascia perplesso perchè io nn ho mai sentito nessuno prender 80 cv senza turbizzare al massimo 30/40... se è cosi cmq complimenti al preparatore se la turbizzassi quindi sarebbe un 230 hp e mi sembra un pò improbabile su un 1.5 cmq boh magari avran fatto la magia
    il turbo lo lascio perdere....considera che la Y con il kit turbo arriva a 130 cavalli ....considera il fatto che la sporting ha il doppio delle valvole,e con la cilindrata allargata a quelle cifre ci arriviamo...
    cmq e' lo stesso preparatore che e' riuscito a tirar fuori 550 HP dal coupe fiat...fate voi

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86

    e' gia' sporting
    e cmq dipende da cosa intendi per cv scaricati in malomodo...con i carburatori hai cavalli prontissimi
    scaricati a terra !! la tua è una macchina nata per scaricare a terra la metà dei cavalli che dovrebbe avere in futuro. FRa differenziale, sospensioni e gomme verranno scaricati malissimo. A meno che non ci spendi una barcata di soli anke per quello.

    550 cv cavalli su un trazione anteriore del cazzo come il coupè ? m'immagino come sia guidabile...

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx

    scaricati a terra !! la tua è una macchina nata per scaricare a terra la metà dei cavalli che dovrebbe avere in futuro. FRa differenziale, sospensioni e gomme verranno scaricati malissimo. A meno che non ci spendi una barcata di soli anke per quello.

    550 cv cavalli su un trazione anteriore del ca**o come il coupè ? m'immagino come sia guidabile...
    vabbe' quel coupe' infatti e' una lavorazione inutile,tra poco trovera' l'avantreno che camminera' per cazzi suoi.
    cmq l'assetto e' gia' fatto (kayaba OMP).
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=mNIdvTTsNXs[/youtube]

    come vedi la cosa e' fattibile,pur essendo turbo,la punto GT ha circa 100 cc in meno della mia futura lavorazione

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86
    Quote Originariamente inviata da roxxxx

    scaricati a terra !! la tua è una macchina nata per scaricare a terra la metà dei cavalli che dovrebbe avere in futuro. FRa differenziale, sospensioni e gomme verranno scaricati malissimo. A meno che non ci spendi una barcata di soli anke per quello.

    550 cv cavalli su un trazione anteriore del ca**o come il coupè ? m'immagino come sia guidabile...
    vabbe' quel coupe' infatti e' una lavorazione inutile,tra poco trovera' l'avantreno che camminera' per cazzi suoi.
    cmq l'assetto e' gia' fatto (kayaba OMP).
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=mNIdvTTsNXs[/youtube]

    come vedi la cosa e' fattibile,pur essendo turbo,la punto GT ha circa 100 cc in meno della mia futura lavorazione
    si ma quella è 4x4 e della punto ha solo l'estetica

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si,ma la struttura e' piu' o meno quella...come avrai visto divora anche una delta integrale....quindi i suoi CV vengono scaricati benissimo

    poi cmq le chiacchere stanno a zero...appena finiscoi lavori vi posto la bancata (intendo farli dopo dicembre)

    hasta la vista

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86
    si,ma la struttura e' piu' o meno quella...come avrai visto divora anche una delta integrale....quindi i suoi CV vengono scaricati benissimo
    si ma li scarica perchè è 4x4 comunque vedremo la bancata

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    si ma li scarica perchè è 4x4 comunque vedremo la bancata
    scarica ,ma piu' a lungo con il solo anteriore...cmq dai...la bancata ci dira'

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456