Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Dai sii serio è un utilitaria magari cn un pò di pizzico in + come una cooperS mica è una sportiva da pista inutilizzabile in città cm una V6 o una mini gp che nn ha manco i sedili :lol:
Ho detto che è inutilizzabile? Ho detto solo che non metterei sullo stesso piano tutti gli allestimenti, poi se tu vuoi farlo accomodati :lol:
E poi quel riferimento alla frizione "non so, magari è più rigida..." mi dà da pensare :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
tesoro, provaci tu ad andare a più di 20 km/h in un parcheggio :nice: :lol:
cioè forse tu ci riesci, :lol: io no :lol:
ne riparliamo fra meno di due mesi :nice:
Il concetto non è andare a più di 20 km/h in un parcheggio per poter mettere la terza, ma è mantenersi a 20 km/h, ma andando in seconda :smt040
Azzo, io non sono certo un pilota, ma tu stai proprio messa male :lol: :lol:
-
Nel senso che dubito che sia completamente diversa la frizione da quanto hai scritto sembra che sia iper rigida magari cambia solo un pezzo della frizione la molla di ritorno o come diavolo si chiama che che la fa apparire un pelo + rigida rispetto agli altri modelli per dare un maggior feeling cn il motore e divertimento .. nn capisco ti sei preso una utilitaria da 197 cv ...ma perchè nn una cilidrata inferiore alla fine a meno che tu nn abbia la passione di andare in pista nn ne vedo l'utilità di tutti quei cv se nn un consumo di benzina maggiore
però nn puoi dire che nn è comoda e manegievole accidenti in città le macchinette cosi sn perfette
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Nel senso che dubito che sia completamente diversa la frizione da quanto hai scritto sembra che sia iper rigida magari cambia solo un pezzo della frizione la molla di ritorno o come diavolo si chiama che che la fa apparire un pelo + rigida rispetto agli altri modelli per dare un maggior feeling cn il motore e divertimento .. nn capisco ti sei preso una utilitaria da 197 cv ...ma perchè nn una cilidrata inferiore alla fine a meno che tu nn abbia la passione di andare in pista nn ne vedo l'utilità di tutti quei cv se nn un consumo di benzina maggiore
però nn puoi dire che nn è comoda e manegievole accidenti in città le macchinette cosi sn perfette
Magari gli piacciono le macchine di quel tipo. Ad avere i soldi anche io mi prenderei una piccola bestiolina piuttosto che una macchina grossa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Nel senso che dubito che sia completamente diversa la frizione da quanto hai scritto sembra che sia iper rigida magari cambia solo un pezzo della frizione la molla di ritorno o come diavolo si chiama che che la fa apparire un pelo + rigida rispetto agli altri modelli per dare un maggior feeling cn il motore e divertimento .. nn capisco ti sei preso una utilitaria da 197 cv ...ma perchè nn una cilidrata inferiore alla fine a meno che tu nn abbia la passione di andare in pista nn ne vedo l'utilità di tutti quei cv se nn un consumo di benzina maggiore
però nn puoi dire che nn è comoda e manegievole accidenti in città le macchinette cosi sn perfette
quoto ogni singola parola,poi la frizione rigida secondo me è molto più comoda.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il concetto non è andare a più di 20 km/h in un parcheggio per poter mettere la terza, ma è mantenersi a 20 km/h, ma andando in seconda :smt040
Azzo, io non sono certo un pilota, ma tu stai proprio messa male :lol: :lol:
tu patente, io no :lol:
-
Ma neanche quando avevo il foglio rosa facevo sti errori :lol: ne facevo qualche altro ogni tanto, ma questo per fortuna no :D
Azzo, poi non lo senti il motore, che è troppo basso di giri? :D
Non ti viene come riflesso automatico, lo scalare di marcia? :D
Se la tua risposta è "no", preoccupati.....ma tanto! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Magari gli piacciono le macchine di quel tipo. Ad avere i soldi anche io mi prenderei una piccola bestiolina piuttosto che una macchina grossa :D
boh sarò strano io ma se devo prendermi un 2000 sportivo mi sarei preso qualcosa di veramente sportivo usato e una vecchia panda per la città magari gpl o un motorino che ti costavano uguali :D
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
quoto ogni singola parola,poi la frizione rigida secondo me è molto più comoda.
gasolina quando ha provato la mia ha detto "Ma ha la frizione troppo dura fai fatica" io " Bene devi provare la caterham o la lotus cosi ti fai i muscoli cosi capisci cosa signfica frizione dura "
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma neanche quando avevo il foglio rosa facevo sti errori :lol: ne facevo qualche altro ogni tanto, ma questo per fortuna no :D
Azzo, poi non lo senti il motore, che è troppo basso di giri? :D
Non ti viene come riflesso automatico, lo scalare di marcia? :D
Se la tua risposta è "no", preoccupati.....ma tanto! :D
:cry: il rumore lo sento...ma non il riflesso automatico di scalare la marcia :|