Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:cry: il rumore lo sento...ma non il riflesso automatico di scalare la marcia :|
Cioè, se senti il motore che va a giri MOLTO bassi, la PRIMA cosa che ti dovrebbe venire in mente è di scalare marcia :D
Così come il contrario, se senti che sta andando a 5000 giri, dovrebbe venirti automatico di mettere una marcia più alta :D
Queste sono le basi, nonchè i primi automatismi che si acquisiscono. Non ci dovrebbe manco essere bisogno di insegnarli :D. Se ancora non ce li hai, poveri i tuoi concittadini :lol: :lol: :lol:
Anche le macchine più piccole non reggerebbero MAI la terza a 20 km/h, il massimo che possono reggere è la seconda......e anche quella è tirata, la devi tenere per poco tempo oppure essere abile, se c'è traffico a scorrimento lento, a "giocare" con la frizione in stop e ripartenze rapide
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cioè, se senti il motore che va a giri MOLTO bassi, la PRIMA cosa che ti dovrebbe venire in mente è di scalare marcia :D
Così come il contrario, se senti che sta andando a 5000 giri, dovrebbe venirti automatico di mettere una marcia più alta :D
Queste sono le basi, nonchè i primi automatismi che si acquisiscono. Non ci dovrebbe manco essere bisogno di insegnarli :D. Se ancora non ce li hai, poveri i tuoi concittadini :lol: :lol: :lol:
Anche le macchine più piccole non reggerebbero MAI la terza a 20 km/h, il massimo che possono reggere è la seconda......e anche quella è tirata, la devi tenere per poco tempo oppure essere abile, se c'è traffico a scorrimento lento, a "giocare" con la frizione in stop e ripartenze rapide
ma cosa vuoi da me :cry: non ho ancora nemmeno il foglio rosa :cry:
dammi il tempo di imparare :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ma cosa vuoi da me :cry: non ho ancora nemmeno il foglio rosa :cry:
dammi il tempo di imparare :nice:
Sicuramente, come ti dicevo alcuni piccoli errori li facevo anche io, questo è verissimo.
Ma la cosa che ti sto dicendo io non ci dovrebbe manco essere bisogno di "impararla" :D
"Sentire" il motore e regolare accelerazione, freno e marcia di conseguenza è una cosa che dovrebbe venire istintiva già dalla prima volta che ci si mette alla guida :)
E ripeto, non sto dicendo di essere un esperto pilota, perchè non lo sono affatto, tant'è che non ti sto manco parlando di "punta-tacco" (che non so fare), di doppietta (che so fare :D), di drifting (che non so e non voglio fare :D). Era giusto per puntualizzare una cosa che chi vuole guidare dovrebbe già sentire dentro di sè come istinto, fin dalla primissima volta che prende posto nel sedile del guidatore :)
Poi....ognuno ha il suo stile e i suoi tempi, ovvio :). Se non te lo "senti" già dentro, vorrà dire che lo imparerai con la pratica, perchè comunque non sei affatto una stupida ;)
-
la mia bimba...
il kit a 2 vie è in portiera, non si vede...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
la mia bimba...
e le borse della spesa dove le metti :o :D
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Quote:
Originariamente inviata da imok
la mia bimba...
usare il flash no, eh, imok? :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
dai cè ancora spazio per l'ombrello! :D
-
-
gia' postata,ma la rimetto :D
punto sporting seconda serie...110 cavalli
ha gia' cammes,testata modificata,centalina scarico ed assetto...
soon...
pistoni stampati
albero motore lavorato
sede delle valvole lavorate
cilindrata allargata a 1450 CC
volano da gara
e...carburatori
180 CV circa per 930 kG...nn vedo l'ora XD
-
Nessuna delle macchine postate mi piace... :P
a parte la punto :lol: