ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

500 truccata

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    quindi di mettere processore alpine f1 status pxa h900,cross over elettronico,equilizzatore grafico e parametrico,casse 400w ecc neanche a parlarne.............
    comunque è una di quelle "nuove",no storica.
    ke spreco su una macchina del genere... cmq se c'hai i soldi per metterci tutta quella roba pigliatene una nuova... senò non ha senso... e poi nel caso basta un autoradio alpine base + delle buone casse della serie X ... le casse sn importanti ....


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    o la tieni così o te ne prendi una nuova.... perme ti convengono queste due possibilità visto che non è il primo modello

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Può anche darsi che le piaccia proprio QUELLA macchina, e in tal caso per quanto sia antieconomico ci spenderà soldi sopra e la farà elaborare lo stesso.

    Del resto c'è gente che ha ancora delle vecchie 500 Abarth, e se le tiene care care......io stesso ad avere soldi farei elaborare la mia 500 sporting

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh tra la 500 storica e quella di adesso c'è una incredibile differenza..

    speriamo che il modello che uscirà a luglio sia degno del nome che porta!

  6. #15
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Può anche darsi che le piaccia proprio QUELLA macchina, e in tal caso per quanto sia antieconomico ci spenderà soldi sopra e la farà elaborare lo stesso.
    NO NO è un'auto di passaggio,devo tirare su soldi per una peugeot 206cc o una tigra!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    NO NO è un'auto di passaggio,devo tirare su soldi per una peugeot 206cc o una tigra!
    il 206 è fuori produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #17
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    un mio amico me la sta tenendo di seconda mano!!rossa.strabella!
    scusa l'OT

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    NO NO è un'auto di passaggio,devo tirare su soldi per una peugeot 206cc o una tigra!
    e li vuoi buttare almeno 1000 euro su un impianto.... ma per favore.. piuttosto mettiteli via e fatti una macchina normale + carina...

  10. #19
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    e li vuoi buttare almeno 1000 euro su un impianto.... ma per favore.. piuttosto mettiteli via e fatti una macchina normale + carina...
    ....... .....a parte che come butto via i soldi che mi guadagno lavorando sò affari miei comunque si,è la mai idea!un impianto audio decente e un motore nuovo!se qualcuno conosce qualche buon modello....posti pure e...
    grazie!!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_

    quindi di mettere processore alpine f1 status pxa h900,cross over elettronico,equilizzatore grafico e parametrico,casse 400w ecc neanche a parlarne.............
    comunque è una di quelle "nuove",no storica.
    ehe!?!?! te ne intendi o è il preventivo che ti ha fatto un installatore??

    nn dare retta, le auto piu piccole son quelle piu facili da far suonare.... ma Miatamania che cavolo gli dici!??? se mi dici che è poco insonorizzata ok ma credo che non dovrà fare gare di acustica, deve solo godersi il suo impianto.. o mi sbaglio?? e per far quello ogni auto è l'ideale... anzi, le auto piu piccole sono le piu facili da far suonare (come rapporto prezzo/prestazioni),..

    ps ho su msn una ragazza con la 500 sporting, e devi vedere con pochi spiccioli di euro che impianto strabiliante che ha fatto!!! e non scherzo l ho sentito personalmente poi ovvio, lei ha fatto anche un po di tuning (grazie anche al ragazzo che lavora nel settore) ma è uno spettacolo quell'auto lì! alla faccia di chi non lo crede possibile
    se vuoi ... puoi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima