ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

500 truccata

  1. #21
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    eh....
    diciamo che me ne intendo solo perchè son tutte cose che devo mettere nella mia macchinina......altrimenti......non saprei nemmeno dell'esistenza....
    per quanto riguarda il motore?mi conviene lavorare su quello che ha già oppure prenderne un altro per poi elaborarlo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavo gia adorandoti aha
    cmq la mia amica fa camme collettori ecc... ma sinceramente meglio un 1.6 della bravo magari ... 110cv originali, e nn hai problemi di affidabilità (se il montaggio è eseguito ad arte... poi servirà il cambio del 1.6 e la centralina per far andare tutto.. insomma mezza 500 la butti LOL

  4. #23
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    che marche di radiocdmp3 mi consigliate da metterci?io pensavo a una pioneer con le casse della stessa marca....ma se ne esistono di migliori postate pure!
    grazie!

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oh, di marche migliori ce ne sono un sacco.....dipende da quanto sei disposta a spendere.

    Se hai soldi, la serie hi-fi della TEAC è buona, ma alcune fra le "top" sono Sennheiser e Altec. Un ottimo lettore viene letteralmente distrutto, se poi hai casse non buone.

    Ovvio, se invece vuoi risparmiare o sei una di quelle persone che badano solo alla potenza in Watt (...), allora le cose cambiano

    Sia chiaro che non sto dicendo di essere un ESPERTO, ho giusto qualche infarinatura dovuta a mio padre

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...perchè modificare il motore per poi appesantire la macchina con l'impianto?

  7. #26
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ...perchè modificare il motore per poi appesantire la macchina con l'impianto?
    quindi secondo te o modifico il motore o ci monto l'impianto?

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    quindi secondo te o modifico il motore o ci monto l'impianto?
    niente "oppure"...io amo la meccanica, girare in pista, divertirmi con l'auto...dunque il mio consiglio è solo uno: elabora il motore e non mettere nessun impianto

  9. #28
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    niente "oppure"...io amo la meccanica, girare in pista, divertirmi con l'auto...dunque il mio consiglio è solo uno: elabora il motore e non mettere nessun impianto
    il fatto è che a me piacerebbe avere la macchina che fa da 0 a 100 in pochi secondi tipo la tua ma anche un buon impianto mi è indispensabile in quanto dovunque io sia DEVO avere la mia musica...capito come?
    quindi l'unica soluzione sarebbe una macchina con l'impianto e una con il motore elaborato per non rischiare di appesantire troppo?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123