Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
quindi di mettere processore alpine f1 status pxa h900,cross over elettronico,equilizzatore grafico e parametrico,casse 400w ecc neanche a parlarne.............
comunque è una di quelle "nuove",no storica.
:roll: :roll: :roll:
ke spreco su una macchina del genere... cmq se c'hai i soldi per metterci tutta quella roba pigliatene una nuova... senò non ha senso... e poi nel caso basta un autoradio alpine base + delle buone casse della serie X ... le casse sn importanti ....
-
o la tieni così o te ne prendi una nuova.... perme ti convengono queste due possibilità visto che non è il primo modello
-
Può anche darsi che le piaccia proprio QUELLA macchina, e in tal caso per quanto sia antieconomico ci spenderà soldi sopra e la farà elaborare lo stesso.
Del resto c'è gente che ha ancora delle vecchie 500 Abarth, e se le tiene care care......io stesso ad avere soldi farei elaborare la mia 500 sporting
-
beh tra la 500 storica e quella di adesso c'è una incredibile differenza..
speriamo che il modello che uscirà a luglio sia degno del nome che porta!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Può anche darsi che le piaccia proprio QUELLA macchina, e in tal caso per quanto sia antieconomico ci spenderà soldi sopra e la farà elaborare lo stesso.
NO NO è un'auto di passaggio,devo tirare su soldi per una peugeot 206cc o una tigra!
-
Quote:
NO NO è un'auto di passaggio,devo tirare su soldi per una peugeot 206cc o una tigra!
il 206 è fuori produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
un mio amico me la sta tenendo di seconda mano!!rossa.strabella!
scusa l'OT
-
Quote:
e li vuoi buttare almeno 1000 euro su un impianto.... ma per favore.. piuttosto mettiteli via e fatti una macchina normale + carina...
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
e li vuoi buttare almeno 1000 euro su un impianto.... ma per favore.. piuttosto mettiteli via e fatti una macchina normale + carina...
....... :| .....a parte che come butto via i soldi che mi guadagno lavorando sò affari miei comunque si,è la mai idea!un impianto audio decente e un motore nuovo!se qualcuno conosce qualche buon modello....posti pure e...
grazie!!
-
Quote:
quindi di mettere processore alpine f1 status pxa h900,cross over elettronico,equilizzatore grafico e parametrico,casse 400w ecc neanche a parlarne.............
comunque è una di quelle "nuove",no storica.
:roll: :roll: :roll:
ehe!?!?! :D :D :o te ne intendi o è il preventivo che ti ha fatto un installatore?? :P
nn dare retta, le auto piu piccole son quelle piu facili da far suonare.... ma Miatamania che cavolo gli dici!??? se mi dici che è poco insonorizzata ok ma credo che non dovrà fare gare di acustica, deve solo godersi il suo impianto.. o mi sbaglio?? e per far quello ogni auto è l'ideale... anzi, le auto piu piccole sono le piu facili da far suonare (come rapporto prezzo/prestazioni),..
ps ho su msn una ragazza con la 500 sporting, e devi vedere con pochi spiccioli di euro che impianto strabiliante che ha fatto!!! e non scherzo l ho sentito personalmente :o poi ovvio, lei ha fatto anche un po di tuning (grazie anche al ragazzo che lavora nel settore) ma è uno spettacolo quell'auto lì! alla faccia di chi non lo crede possibile :D
se vuoi ... puoi