Ke ne pensate della versione diesel da 160 cavalli?
prezzo: 21.000 €
Ke ne pensate della versione diesel da 160 cavalli?
prezzo: 21.000 €
Andrà forte, ma rimane sempre una Seat......
cosa intendi dire?Originariamente inviata da ariete75
non mi piace esteticamente...per questioni tecniche non mi pronuncio perchè sono ignorante in materia
Non saprei dire se tecnicamente è valida, non conoscendola molto bene.
Certo, se non ci fosse quel TDI.....
le seat non mi sono mai piaciute e questa esteticamente ancora meno comunque il motore dal quel che si legge non deve essere male e nel caso hai soldi da buttare dietro la benzina non è male nemmeno il 1.8 da 180cv.
Pe3rsonalmente non la prenderei..
Come prestazioni motoristiche e dinamiche non è male. Esteticamente a me non piace, come tutte gli altri modelli della casa spagnola. Inoltre personalmente nella scelta di acquisto di una vettura considero anche il prestigio del marchio, la sua storia, il suo blasone. è 21000euro per una Seat, pur forte che possa andare, non li spenderei mai.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Stesso discorso che si potrebbe fare per la Skoda. Tecnologia tedesca, ottime prestazioni, ma il marchio rimane quel che è. Piuttosto preferirei spendere qualche migliaio di euro in più è prendere il Golf tdi da 170cv, l'A3, o la 147.
è un utilitaria... meglio la versione base almeno butti meno via i soldi....
Poi cupra che sarebbe " sportiva" e poi Tdi fanno ridere insieme... non è possibile che inizino a fare i naftoni spacciandoli per sportivi.. come anche la mini cooper diesel... a me fan ridere.. se non puoi permetterti la benzina non puoi nemmeno permetterti la macchina " sportiva" ( che fan ridere i polli quelli che hanno le macchine che sono banalissime utilitarie e per una scrittina e un pò di cv in più credono di avere qualcosa di sportivo ) !
si ma quel TDI cammina leggermente + della mia attuale auto ke è un 1800 16v da 160cv...
una scrittina e un pò di cavalli in piu quanti cavalli vuoi in una macchina così secondo me è sportiva poi non so quanti cavalli in piu abbia la tua miata e ti ricordo che l'audi a le mans ha vinto col diesel. Quindi è solo questione di gusti.Originariamente inviata da Miatamania