ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Seat Ibiza Cupra R TDI

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no perchè una macchina sportiva al di là dei cv ha un telaio che deve essere rinforzato assetto sterzo, un peso che deve essere al minimo , cambio e cosa essenziale punta tutto alla sportività quindi non deve avere 4 posti comodi max 2+2 poi tralasciando considerazioni sulla TA o TP ..... una macchina deve essere progettata per essere sportiva e di solito la differenza del prezzo di quelle auto è fatta da tutti questi componenti sopratutto al di la del motore con 21.000 euro la elise la vedi con il binocolo per farti un esempio.... una di quelle robe come cupra R o similar è una Ibiza e come tale al massimo hanno messso un pò di pepe nel motore e come telaio è lo stesso ed aerodinamicamente parlando non centra niente con la sportività ...sono solo le solite operazioni di marketing per vendere la stessa vettura ma ad un prezzo maggiore facendo accorgimenti minimi e mettendoci le scrittine.
    La mia miata non nemmeno lei cosi tanto sportiva ma diciamo che è una buona base per fare una sportivetta divertente.



    Si l' Audi ha vinto Le Mans ...ma sinceramente le mans più che una competizione sportiva è una competizione di resistenza ed affidabilità....
    Inoltre la cosa ridicola è ke l' 1.8 benzina cupra dellla ibiza parlando solo di cavalli ne ha 170 ed è 1.8...la domanda è perchè prendere i super naftoni? Alla fine si risparmi perchè il diesel costa meno..ma il gioco vale la candela ? Se non ti puoi permettere una macchina con 170 cv benzina ke cosa ti prendi a fare un naftone con quella potenza? ( che tra l'altro trovo totalmente inutili per l'utilizzo che puoi farne se non potere dire "ho la macchina potente" ) ....e il motore è + pastoso del benzina...
    bah il popolo italiano in fatto automobilistico non ci capisce + nulla ...peccato perchè l'italia è la terra dei motori!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    si ma quel TDI cammina leggermente + della mia attuale auto ke è un 1800 16v da 160cv...
    si non conta la potenza specifica ma la vivacità del motore...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    si non conta la potenza specifica ma la vivacità del motore...
    da 10 a 100 in 7,6... la mia ce ne mette 7,8 dichiarati

    da 0 a 1000 metri siamo quasi uguali...

    sulla carta e anke sui vari test da uno skiaffio a parekki benza in circolazione!

    è il diesel + potente della sua categoria...ke vuoi di +!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    da 10 a 100 in 7,6... la mia ce ne mette 7,8 dichiarati

    da 0 a 1000 metri siamo quasi uguali...

    sulla carta e anke sui vari test da uno skiaffio a parekki benza in circolazione!

    è il diesel + potente della sua categoria...ke vuoi di +!
    A- Fai le gare di accelerazione con un auto di serie ?
    B- cosa ti cambia?
    C- Si ma è un utilitaria anche se molli un pandino o un'altra utilitaria a benzina al semaforo cosa ti cambia...sei + figo?
    La strada non è la pista ed in pista non se ne vedono di naftoni o almeno se li vedono girare li pigliano per il cu7o queli inscimmiati sulle macchine sportive vere... inoltre se ragioni cosi devi essere uno di quei gasatelli che a milano con quelle utilitarie al sabato sera mi si affiancano al semaforo sgasando volendo fare gli sparini sl perchè da un pò nell'occhio la mia auto... io non mi ci metto nemmeno mi fanno tanta tristezza....
    cmq tra diesel e benzina c'è sempre una differenza che si capisce solo guidandoli....

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    A- Fai le gare di accelerazione con un auto di serie ?
    B- cosa ti cambia?
    C- Si ma è un utilitaria anche se molli un pandino o un'altra utilitaria a benzina al semaforo cosa ti cambia...sei + figo?
    La strada non è la pista ed in pista non se ne vedono di naftoni o almeno se li vedono girare li pigliano per il cu7o queli inscimmiati sulle macchine sportive vere... inoltre se ragioni cosi devi essere uno di quei gasatelli che a milano con quelle utilitarie al sabato sera mi si affiancano al semaforo sgasando volendo fare gli sparini sl perchè da un pò nell'occhio la mia auto... io non mi ci metto nemmeno mi fanno tanta tristezza....
    si vede ke non hai un cuore sportivo...

    x te ci vuole una FiAt multipla

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LA gente che usa la strada come pista è quella che poi si fa tanto male sia a se che agli altri e riempe gli ospedali ...se vuoi sano divertimento e sportività vai in pista... perchè il pilota vero lo si vede in pista non in strada ...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    LA gente che usa la strada come pista è quella che poi si fa tanto male sia a se che agli altri e riempe gli ospedali ...se vuoi sano divertimento e sportività vai in pista... perchè il pilota vero lo si vede in pista non in strada ...
    passo + tempo in strada ke in pista..quindi mi alleno x le curve di campagne

    cmq torniamo in topic...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi di lasciarla dov'è a casa seat... io mi piglierei senza pensarci questa invece di quella vaccata li...
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80510676

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    cel'ho identica, però 1.4 tdi 80 cv

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    direi di lasciarla dov'è a casa seat... io mi piglierei senza pensarci questa invece di quella vaccata li...
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80510676
    ma secondo te i costi di gestione di un auto così son gli stessi della seat?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ibiza
    Da andrão nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/7/2011, 15:04
  2. Vengaboys - We're Going To Ibiza
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 17:38