ragazzi quest'estate me la viaggio con gli amici ad Ibiza..
Se qualcuno c'è stato, posti i propri pareri
ragazzi quest'estate me la viaggio con gli amici ad Ibiza..
Se qualcuno c'è stato, posti i propri pareri
Devasto totale!!
Originariamente inviata da Minnie
come nn quotare.......a cmq andare a ballare costa parecchio....nn ci sono ancora stata..la mia amica ci va spesso.....il periodo più bello è la chiusura delle discoteche...dicono che fanno delle serate super
eh me l'hanno detto che alcune discoteche che fanno serate con dj Ralph ecc.. sono molto costose, ma non fa nulla!! a Ibiza non baderò a spese..
Ti conviene nn badare a spese anche xchè al Made in Italy all'Amnesia con Ralf, Coccoluto ecc... avevo speso 40€ senza consumazione. Al Pacha stessa cosa...diciamo che ero sempre al bancomat! Cmq ne vale la pena...io mi sono divertita un sacco!
sì il divertimento è assicurato anche se stai nei cessi delle disco..
tra 1mesetto andrò a prenotare il tutto..
Hmmm nn so come iniziare sinceramente. Cmq...hmmm..cosa ne pensate di Ibiza? E' molto molto costosa quello è sicuro; ad esempio un mio amico se speso 3.000 euro da solo :smt112 Vabè che lui è anche un cazzone e potete immaginarvi la maggior parte dove sono spariti. Per il fatto della città, beh..che dire, la meta dei sogni diciamo, musica in tutte le vie, sballo totale e poltrimento quando cazzo si vuole. Se si riesce ad affittare una casetta poi è il meglio del meglio. Ci siete già stati? Forza raccontate le vostre "esperienze"!
Che penso?
Penso che ci voglio andare
una mia amica ci è stata ed ha detto che è semplicemente fantastica
Io ci sono stata l'estate scorsa 6 giorni...bè ho speso 1200 euro in totale ma ne è valsa la pena assolutamentissimamente!! è il paradiso stop non ci sono altri modi x definirla!!! un altro mondo completamente...serate e disco mai viste qui in italia! la musica spacca di bestia, un macello di gente, orari sfasati...solo solo divertimento! Le disco sono uno spettacolo e tutti i locali in generale...e poi anke il mare è stupendo! ANDATECI ANDATECI ANDATECI!!!!
non mi attira preferisco visitare altri posti