Originariamente inviata da
homer2
Io ci sono stato nel 2008: Devasto totale di mdma, ho pure avuto un bad trip mortacci loro! Sono scappato dallo space convinto che alcuni personaggi mi avevano puntato per derubarmi! Sono uscito dalla disco e mi sono perso, ho dovuto telefonare ad un mio amico, ero in preda a delirio semi-allucinogeno (l'mdma è un pelino allucinogena), per fortuna poi mi hanno riportato in albergo. il giorno dopo a mente fredda, con la razionalità ritornata ho capito che era tutta una montatura della mia mente, ma ***** che paura ragà! Cmq tornando i.t, le disco ad agosto ti spennano, se vai in luglio i prezzi sono i migliori. la vita costa, le consumazioni costano un botto, è pieno di persone che vogliono rifilarti sale per droga, e se non hai gli agganci giusti invece della coca vai a finire che ti pippi la farina! Space, pacha, privilege, amnesia e el divino (quest'ultmia un pò piu "chic") da visitare. Ammetto di non essere stato al dc10, che poi mi dicono è la disco dove avvengono i piu numerosi malori da uso di droghe. Per gli amici maschi, femmine se ne trovano, però molte sono piu fatte di te e non ti scopano facilmente, a meno che non trovi la tedesca che non è li per sballarsi ma per trombare mezza europa, e se ti metti in cerca non è difficile trovarla. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. Gira che ti rigira, ibiza è solo questa. Se poi cerchi ibiza come "natura" posso solo dirti che partono gli aliscafi per formentera, ma sinceramente della natura di ibiza io non ho visto un kaiser! Dimenticavo, capatina al porto d'ibiza d'obbligo!