ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree1Mi piace

Ibiza

  1. #21
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadyBarbona Visualizza il messaggio
    Parto tra una settimana. Tra l'altro il meteo prospetta un brutto tempo. Che fortuna eh?.
    Comunque Non penso che andrò in discoteche,preferisco visitare i luoghi e le spiagge!
    Vi aggiornerò
    E' difficile che faccia brutto per l'intera settimana. Ed è difficile che le previsioni riescano a prenderci da una settimana all'altra. Vedrai che al massimo ti piove mezza giornata. Se ti piace vedere le spiagge, ti consiglio di affittare per tutta la settimana uno scoterone, magari un 125 cc, con cui te le puoi girare un po' tutte, senza problemi di file o di parcheggi (poi se ci andate in due la spesa è davvero ridicola). E non mancare di fare un salto a Formentera, prendendo il traghetto da Playa d'En Bossa o Ibiza.
    Forse l'acqua sarà un po' freddina.


  2. # ADS
     

  3. #22
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    ... Andare a maggio in una località di mare è un suicidio secondo me, se vai al mare devi andarci sapendo che ci sono temperature ideali per farti almeno un bel bagnetto, non credi?...
    Dipende. Se come meta segli un posto come Creta, Cipro o la Tunisia (magari quest'ultima per il momento no...) va benissimo anche maggio. Io ormai vado sempre in quei paraggi, nella bassissima stagione, ovvero l'ultima settimana di Settembre, ovvero all'inizio dell'Autunno, quando sono ormai iniziate le scuole. Spendi poco e quasi sempre c'è bel tempo. Sono il viaggiatore marginale e felice...



  4. #23
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Dipende. Se come meta segli un posto come Creta, Cipro o la Tunisia (magari quest'ultima per il momento no...) va benissimo anche maggio. Io ormai vado sempre in quei paraggi, nella bassissima stagione, ovvero l'ultima settimana di Settembre, ovvero all'inizio dell'Autunno, quando sono ormai iniziate le scuole. Spendi poco e quasi sempre c'è bel tempo. Sono il viaggiatore marginale e felice...


    Beh ovvio, io intendevo località di mare con clima simile a quello italiano. Ovvio che a maggio se vai a sud il meteo è già estivo.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allucinante, discoteche tra le migliori al mondo e tanti bei posti dove andare.

    La capitale mondiale del divertimento!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Seat Ibiza Cupra R TDI
    Da IO_GIUDICO nel forum Motori
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 18:19
  2. Vengaboys - We're Going To Ibiza
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 17:38