ma sono 2 categorie differenti...parliamo di quanto costa nuova e no usata..con ben 60.000 km... costi di gestione..ecc..Originariamente inviata da Miatamania
ma sono 2 categorie differenti...parliamo di quanto costa nuova e no usata..con ben 60.000 km... costi di gestione..ecc..Originariamente inviata da Miatamania
è cmq un naftone..
non mi piace..
non mi piace
quando comincerai a lasciare 50€ a settimana al benzinaio vedi come i naftoni diverranno subito tuoi alleati...Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
facile parlare...
La differenza fra gasolio e benzina ormai è abbastanza irrisoria, e te la mangi se pensi al fatto che i costi di manutenzione, acquisto e riparazione di un diesel sono maggiori di quelli relativi ad una macchina a benzina. Perchè valga la pena dovresti fare talmente TANTI, MA TANTI chilometri che è quasi irrealistico
Ergo.....togliete quel TDI dalle macchine e tornate ai vecchi motori a benza
Se ho 30 euro per la benzina a settimana la uso in proporzione... poi Diesel e sportiva non possono coesistere nella stessa frase ... se non puoi permettere la benzina vai a piedi!Originariamente inviata da imok
se faccio il pieno lunedi...lo devo rifare x il weekend..mi cuccio 400 km a settimana con la mia benza circa...Originariamente inviata da imok
cmq ti quoto
scusa il tuo motto è: o hai la macchina a benzina o vai a piedi???Originariamente inviata da Miatamania
sono discorsi da uno ke percorre circa 10k km all'anno!
cmq io ho una benza e faccio 30k km all anno...
IO_GIUDICO, il problema è che ormai anche certe macchine a benzina consumano poco, la differenza di costo fra benzina e gasolio non è più enorme, e le macchine diesel sono molto più costose da gestire e riparare. Al primo guasto, ti fotti tutti i soldi di risparmio e anche i prossimi che risparmieresti. Devi spesso pulire i filtri, e semmai si dovesse guastare la pompa ad iniezione partono tanti più soldi di quanti ce ne vorrebbero per una corrispondente di macchine a benzina, almeno a quanto so. Meglio quindi una cara vecchia macchina a benzina, magari una 1.4 o 1.6, non enorme, tenuta bene e non tirata al massimo, e vedrai che non ti sveni più di tanto