il decreto che sta per uscire pare che renda a legge tutti i pezzi che rispettano le normative Ce ...quindi presumo tutti i pezzi omologati dal TUV è già un gran bel passo avanti a mio parere
il decreto che sta per uscire pare che renda a legge tutti i pezzi che rispettano le normative Ce ...quindi presumo tutti i pezzi omologati dal TUV è già un gran bel passo avanti a mio parere
Mah, io liberalizzerei praticamente tutto.....tanto il Codice della Strada lì è e lì rimane....tanto vale consentire comunque tutto, perchè rendere punibile il semplice tuning, se poi comunque la macchina la usi entro certi limiti (almeno ufficialmente..... :smt040)
cos'ha di periciloso un'auto ribassata e allargata??..nulla..dovrebbero legalizzare tutto!!..io con la mia auto tuning non mi metto di certo a fare il cretino per strada!!..con quello che ho speso..
Ecco, esattoOriginariamente inviata da tunerz
Di PERICILOSO probabilmente niente di pericoloso ha il fatto che assetto e modifiche estreme spostano il baricentro e fanno perdere la stabilità del mezzo che era stato progettato x una conformazione diversa da quella che potrebbe avere con certe modifiche...detto questo però VIVA IL TUNING!Originariamente inviata da tunerz
..io avevo un'assetto pneumatico che ho spontato perchè effettivamente,a mio avviso,mi sembrava di guidare sulle uova.. ..ma da quando ho montato cerchi da 17,ammortizzatori bilstein e molle eibach,la mia bimba tiene da far paura..è solo sul bagnato che scivola..ma poco..