cosa ne pensate del tuning?
cosa ne pensate del tuning?
sarebbe anche una cosa bella ma in italia penso non ne valga la pena per le numerose limitazioni che ci sono.
Poi nella mia zona vedo delle cavolate che mi fanno rabbrividire....
esatto... a volte si vedono tamarrate assurde... però a me piace vedere auto elaborate come si deve (intendo esteticamente)
preferisco un auto che va da originale e non molto vistosa
Le punto 1.2 a metano tamarrate... Bellissime
70% motore + componenti tecnici 30 % expo + expo + expo + expo :smt045 :smt045 :smt045 :smt045
te l'ho detto che sei un expoOriginariamente inviata da Guru's Way
io voglio una jappo turbo con motore elaborato(come la mia), ed estetica stile racing(come fanno i jappo)
Ma se me lo dici così sembra un insultoOriginariamente inviata da djsoda
Cmq secondo me un po' d'occhio ci vuole..
Io non ho grandi pretese a dire il vero, sarei contento anche con una Fiesta ST 2000, con una Clio Racing o con una Seat Leon Sport reference, senza particolari elaborazioni se non un minimo che mi consenta di non dover stravolgere la macchina.
nn apprezzo il tuning... è troppe volte di cattivo gusto... e trovo ke rasformare un'auto nn sportiva in una ke dovrebbe esserlo sia inutile. puoi abbassare l'assetto, mettere ruote da 20 pollici, mettere alettoni, spoiler, minigonne, allargare i passaruote e fare tutto ciò ke vuoi, ma se l'auto è nata cesso, cesso rimane... anzi, spesso la si peggiora e basta...
così la penso anche io...ma cmq non per questo odio il tuning...per me una macchina va fatta come merita...per me(e ripeto PER ME) il tuning è avere un auto sportiva giapponese turbo già da stock(di serie), elaborare il motore e adeguare l'estetica che cmq non deve appesantire oppure ostacolare l'aereodinamica...Originariamente inviata da TXUS
cmq detto questo: guru sei un expo