A me alcune muscle car piacciono, come qualche vecchia Dodge, la Chevrolet Camaro o la Mustang nera postata prima.
A me alcune muscle car piacciono, come qualche vecchia Dodge, la Chevrolet Camaro o la Mustang nera postata prima.
Le vecchie muscle stile u.s. sono bellissime, purchè restino di serie... Rabbrividisco vedendo certi storpiamenti! Tipo i cerchi cromati e tamarrate varie... Il mio sogno è una Dodge Charger! Anche se la Shelby Cobra ha il suo fascino! :smt118
Qualcuno che condivide la mia passione per le Muscle e concordo in pieno, pure io vorrei tanto una Charger o la Shelby, anche se mi capitasse la Hemi Cuda non mi dispiacerebbe.. Niente da togliere al fascino della auto di ora, io ad esempiop sono un amante dell'Honda S2000 o la Subaru WRC o la Skyline GTR..o anche una bellissima Ford GT40!!!!
Comunque il tuning ad avviso mio è un modo per distinguere la propria auto, per sentirsela più "addosso", quindi c'è a chi piace e a chi no..io personalmente non ho mai avuto un mezzo originale dall'età di 13 anni con il primo scooter!!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=182654
fatevi una cultura va!!
Io a 12 anni avevo già tamarrato la mia bici
e non è uno scherzo
Originariamente inviata da mentos88
Ehmmm...Per vedere devo iscrivermi...
fallo e nn te ne pentirai fidati!!
almeno imparate qualcosa và!!
Cosa conterrebbe?