il decreto che sta per uscire pare che renda a legge tutti i pezzi che rispettano le normative Ce ...quindi presumo tutti i pezzi omologati dal TUV è già un gran bel passo avanti a mio parere
Visualizzazione stampabile
il decreto che sta per uscire pare che renda a legge tutti i pezzi che rispettano le normative Ce ...quindi presumo tutti i pezzi omologati dal TUV è già un gran bel passo avanti a mio parere
Mah, io liberalizzerei praticamente tutto.....tanto il Codice della Strada lì è e lì rimane....tanto vale consentire comunque tutto, perchè rendere punibile il semplice tuning, se poi comunque la macchina la usi entro certi limiti (almeno ufficialmente..... :smt040)
cos'ha di periciloso un'auto ribassata e allargata??..nulla..dovrebbero legalizzare tutto!!..io con la mia auto tuning non mi metto di certo a fare il cretino per strada!!..con quello che ho speso.. :D :D
Ecco, esatto :DQuote:
Originariamente inviata da tunerz
Di PERICILOSO probabilmente niente :lol: di pericoloso ha il fatto che assetto e modifiche estreme spostano il baricentro e fanno perdere la stabilità del mezzo che era stato progettato x una conformazione diversa da quella che potrebbe avere con certe modifiche...detto questo però VIVA IL TUNING!Quote:
Originariamente inviata da tunerz
..io avevo un'assetto pneumatico che ho spontato perchè effettivamente,a mio avviso,mi sembrava di guidare sulle uova.. :shock: ..ma da quando ho montato cerchi da 17,ammortizzatori bilstein e molle eibach,la mia bimba tiene da far paura..è solo sul bagnato che scivola..ma poco.. :D