ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 88 su 88

Martin che..?!?!

  1. #81
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ero in vacanza..grazie Mentos per la tua sincerità,forse se non fossi stata..ricca nn m piace dirlo,diciamo "borghese",ank io avrei detto beata lei o insomma suo padre ke ce l'ha...ma a volte qnd hai "troppo" nn ti rendi conto del valore di ogni singola cosa..tipo xme l'SlK nn ha nessun valore ma siccome qui giocate tutti a fare i poveri e mi fate sembrare a me la strafottente coi soldi a bla bla bla volevo vedere che dicevate..cmq nn avete capito niente..ma secondo voi: dopo che ho capito che macchina stava facendosi mio padre,del valore,del costo eccetera..cosa ne posso pensare di una SlK !??!?! Ahhaha mi fa solo ridere ma nn capite?Xk stavate pensando che io credevo fosse chissa quale auto??Mio dio ..e intanto voi girate con le vostre Fiesta..mio padre in garage ha anche una Bentley che si è regalato xil suo compleanno..Continental GT mi pare si kiami..nn l'ho detto xk guardate ank solo per un Aston cosa state facendo!!E cmq nn m va di discutere,chi ci crede bene,chi è cosi misero da pensare k me lo sto inventando o ke nn possiamo permettercela affari suoi..chissene voglio dire intanto io la ho!!Ok è di mio padre xo..anche prima c'era qlcn che nn ci credeva a tutte le auto k ha,qnd si parlava di qsto..ma oltre ai soldi ereditati mio padre ha sempre lavorato bene,magari nn cm operaio,anzi lo dico sempre come direttore,ank se comandava è sempre rimasto una persona umile molto piu di me e i soldi se li è sempre guadagnati onestamente,ed è xqsto che ora viviamo in una casa bellissima e tt il resto e lui puo permettersi le macchine che ha..qst estate si è fatto uno yacht troppo bello..si vede ank sul sito Damiani.it,è li che dirige..nn vedo xk uno nn possa dare a lui e alla sua famiglia quello ke si vuole se i soldi li hai e te li sei meritati..bah..qsto è quanto,consideratemi pure ancora una superficiale e cm vi pare,non importa..ciao.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ecco se tuo padre è così, dovresti prendere di esempio da lui, potrei parlarti anch'io della mia vita e poi come dicevano i saggi e come dice, una persona di mia conoscenza, la vera ricchezza non si ostenta..

    P.S. hai la proprietà di linguaggio di una bambina di 5^a elementare, ma non ti vergogni?! peccato che tuo padre non puo' pagarti anche un cervello..

  4. #83
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio dio Sconvolto ..e intanto voi girate con le vostre Fiesta..mio padre in garage ha anche una Bentley che si è regalato xil suo compleanno
    con questa frase perdi molti punti
    e che sia chiaro...mi piacerebbe essere come tuo padre ovvero un lavoratore che si è fatto i soldi e che si è regalato delle belle macchine col sudore della fronte(o almeno spero sia così) ma non vorrei essere mai come te per nessun motivo al mondo, ovvero un figlio di papà viziato che va in giro a farsi lo scaltro...
    ehm...non proprio tutti hanno una fiesta ...della mia macchina ci sono solo 18 modelli immatricolati in italia ma non sono venuto a dire "io ce l'ho e voi no!!!"...

  5. #84
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    è vero mia mamma ha una polo

  6. #85
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guru ma tu non hai un aereo personale?

  7. #86
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    guru ma tu non hai un aereo personale?
    Personale no, personale no, ma son in grado di guidarlo Anche se la mia licenza dice il contrario :smt005

  8. #87
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Ecco se tuo padre è così, dovresti prendere di esempio da lui, potrei parlarti anch'io della mia vita e poi come dicevano i saggi e come dice, una persona di mia conoscenza, la vera ricchezza non si ostenta..

    P.S. hai la proprietà di linguaggio di una bambina di 5^a elementare, ma non ti vergogni?! peccato che tuo padre non puo' pagarti anche un cervello..
    si ma tu sei un expo

  9. #88
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    si ma tu sei un expo
    Piantala o ti rigo la macchina

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Martin Eden
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2010, 11:15
  2. Ricky Martin
    Da Agatuccia nel forum Musica
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 15:24
  3. La mia Aston Martin
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 18:07
  4. Martin Solveig - Jealousy
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 12:59
  5. Ricky Martin - She's all I ever had
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 17:20