ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 88

Martin che..?!?!

  1. #51
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    E infatti xke metterle??E' una Ford !?Ma dai ti prego e xke dovresti mettere foto o topic..nn si puo vede!!Ma apparte qsto l'ho fatto primo xke prendete in giro e nn credete,secondo xke quell'Slk la preferisco a le Porsche di mio padre,alla Aston e la Lambo..prova ad andarci in autostrada a 250 con la musica al massimo,qllo è solo 1 piccolo assaggio di cosa significa fare la bella vita..è fantastico..e migliore di stare su una macchina piu potente o migliore xke ti guardano tutti e mi da fastidio..
    l'slk non è per niente un auto irraggiungibile
    No allora fattela tu scusa invece di accanirti contro di me na??Qlla della foto costa solo 75mila ma xke le hanno messo un motore diverso nn so bene..senno costa tipo 45 !!!Guru intanto di ragazzi ne ho piu di uno e poi mio padre l'aereo lo ha privato xke lo preferisce,e allora?!?!Che c'entra poi con le macchine..?!Mah..
    con questo messaggio mi confermi quello che penso...



    e cmq dimmi...75mila euro sono irraggiungibili??? ci sono macchine che costano 200mila euro, 400mila euro, anche 600mila euro...e mi vieni a dire "compratela tu un auto da 75mila euro"???

    paris, io con 75000 euro mi compro una nissan silvia e la porto tranquillo tranuillo a 650 cv.

    e sai slk dove lo vedo? in cartoilina....

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    paris, io con 75000 euro mi compro una nissan silvia e la porto tranquillo tranuillo a 650 cv.

    e sai slk dove lo vedo? in cartoilina....
    con 75mila euro una nissan silvia a 650cv?si...e ti restano 40mila euro... ...a meno che non parli dell's15...ma la devi fare importare perchè in italia non c'è...ed è solo guida a destra...

    io con 75mila euro mi comprerei una skyline gtr34(50mila...si può trovare anche a meno...ma prendo questo prezzo come esempio) più 25mila euro di modifiche mi sa che si superano anche i 1000cv...la veilside ha una skyline da 1300cv e ci avrà speso su 30mila euro solo di motore...dunque...che belle che sono le jappo...

  4. #53
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    con 75mila euro una nissan silvia a 650cv?si...e ti restano 40mila euro... ...a meno che non parli dell's15...ma la devi fare importare perchè in italia non c'è...ed è solo guida a destra...

    io con 75mila euro mi comprerei una skyline gtr34(50mila...si può trovare anche a meno...ma prendo questo prezzo come esempio) più 25mila euro di modifiche mi sa che si superano anche i 1000cv...la veilside ha una skyline da 1300cv e ci avrà speso su 30mila euro solo di motore...dunque...che belle che sono le jappo...
    ehm.. ora stai volnado troppo alto...

    ho visto una supra portata a 1500 cv... ci avevano speso in totale 150000 euro....

    cmq si, anche una skytline nn sarebbe un cazzo male...

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ehm.. ora stai volnado troppo alto...

    ho visto una supra portata a 1500 cv... ci avevano speso in totale 150000 euro....

    cmq si, anche una skytline nn sarebbe un ca**o male...
    nono...non sto volando troppo in alto...ho solo detto quello che realmente si può fare con 75mila euro...la skyline costa 50mila euro(la gtr34 col motore rb26dett 2600cc biturbo trazione integrale), invece con 30mila euro ti porti a casa la gtt34(motore rb25det 2500cc turbo trazione posteriore)...con 30mila euro di modifiche a 900-1000cv si arriva...

  6. #55
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    nono...non sto volando troppo in alto...ho solo detto quello che realmente si può fare con 75mila euro...la skyline costa 50mila euro(la gtr34 col motore rb26dett 2600cc biturbo trazione integrale), invece con 30mila euro ti porti a casa la gtt34(motore rb25det 2500cc turbo trazione posteriore)...con 30mila euro di modifiche a 900-1000cv si arriva...
    guarda che superati certi livelli il rapporto tra spesa e resa cresce non più in maniera esponenziale ma in maniera logaritmica...

    vuol dire che spenderai sempre di più per ottenere sempre meno...

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    guarda che superati certi livelli il rapporto tra spesa e resa cresce non più in maniera esponenziale ma in maniera logaritmica...

    vuol dire che spenderai sempre di più per ottenere sempre meno...
    guarda che lo so...se parliamo di altre macchine, hai ragione...ma la skyline rispetto alle altre, con quei soldi riesci a farla arrivare a quella potenza...fidati

  8. #57
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    guarda che lo so...se parliamo di altre macchine, hai ragione...ma la skyline rispetto alle altre, con quei soldi riesci a farla arrivare a quella potenza...fidati
    lo so, conosco l'rb26dett e il cambio getrag...


    cmq siamo andati un bel pò off topic... torniamo in argomento và.. :smt040

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    lo so, conosco l'rb26dett e il cambio getrag...


    cmq siamo andati un bel pò off topic... torniamo in argomento và.. :smt040
    e vabbè tanto la hilton non si fa sentire più...vabbè...torniamo in argomento

    ...

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io ho una fottutissima fiesta 1600...

    ma ci faccio 100 euro che darei la me**a a tutte e due....
    imok e djsoda:scusate ke makkina avete voi 2 x poter dire ke gli passate sopra o ke li sverniciate??

    nn ho capito se era una battuta o parlate sul serio..se è la prima bene..se è la seconda potete avanzare di parlare Di skyline gtr34,nissan silvia s15 e via dicendo...

    e poi cmq parlate di preparazioni..sicuramente una makkina preparata ha altre prestazioni..rispetto ad una makkina originake!ci sn opel corsa mk1 ke danno via a ferrari e via dicendo..
    xò penso ke tutti e 2 vorreste avere sotto al culo le makkine ke ha Paris_Romana..andarci in giro tutti i gg e magari andarci a prendere la tipa al sabato sera...sbaglio???

    e tutto questo senza avere probblemi a livello di legge...xkè voi dite si si ho la makkina preparata e la svernicio...si sui 400mt. in pista..xkè fuori nn fai manco 10 km ke sei già fermo xkè in lontananza vedi una makkinina blu cn un omino sulla strada ke ti sporge gentilmente la paletta e ti dice fermati ke ti apro il cu*o..!!
    cosa ke cn makkine cm aston porsche e via dicendo nn succede xkè sn OMOLOGATE cosi dalla casa madre!!
    ma penso ke visto ke siete intenditori del settore motoristico(da cosa ho capito!)le sappiate anke voi queste cs!!

    quindi in tutto cosa avete scritto leggo una piccola vana di invidia...xkè vorreste avere anke voi il papi ke vi paga tutto comprese makkina da sogno!!



    tornando in topic...Paris_Romana bella makkina la aston martin...ti invidio veramente!!e ho il coraggio di dirtelo!!kissà magari un gg me la potro permettere ank'io!! [/quote]

  11. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    indubbiamete la aston è un mezzo notevole, nn lo metto in dubbio, però vedi, se leggo di persone che avendo in mano un slk credono di poter spaccare il mondo... beh... mi vien da ridere...

    io rimngo dell'idea che preferisco una macchina preparata, con delle mappature e delle componentistiche specifiche ad un mezzo di serie...

    ovviamnte da usare in pista!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Martin Eden
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2010, 11:15
  2. Ricky Martin
    Da Agatuccia nel forum Musica
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 15:24
  3. La mia Aston Martin
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 18:07
  4. Martin Solveig - Jealousy
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 12:59
  5. Ricky Martin - She's all I ever had
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 17:20