ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88

Martin che..?!?!

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn x il tuning in generale a vita!!xò certe cs x come le avete dette mi davano un pò fastidio!!
    primo xkè ve la siete presa cn una ragazza...ke x quanto ne sappia cmq forse nn ne sa tanto quanto noi ke magari cazzeggiamo di + in giro su internet(vedi sito di elaborare ad esempio)o cmq ne parli cn gli amici!!

    secondo lei si ke sa di cs ha sotto il cu*o..il papi gli ha dato quella!!e lei usa quella fine!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mentos88
    io sn x il tuning in generale a vita!!xò certe cs x come le avete dette mi davano un pò fastidio!!
    primo xkè ve la siete presa cn una ragazza...ke x quanto ne sappia cmq forse nn ne sa tanto quanto noi ke magari cazzeggiamo di + in giro su internet(vedi sito di elaborare ad esempio)o cmq ne parli cn gli amici!!

    secondo lei si ke sa di cs ha sotto il cu*o..il papi gli ha dato quella!!e lei usa quella fine!!
    l'ho già detto prima...non è perchè ha detto di avere questa macchina, quella e quell'altra...a me può fare solo piacere...è il modo in cui lo ha detto che mi ha dato un pò fastidio...una che mi viene a dire "compratela tu allora" mi fa leggermente irritare...non trovi?

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si x carità lei ha fatto male a dirlo con quel tono di voce..+ ke giusto se te la sei un pò presa...xò dico sicurament voi cazzeggiate su altri siti x parlare di queste cose,come faccio io,cn gente ke magari ne sa un pò di + e cn cui ti puoi confrontare e capire certe cs!!
    da cm fate voi sembra quasi ke veniate qui a deridere gli altri!!poi parere xsonale..magari mi sbaglio di brutto xò la vedo cosi!!

  5. #64
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    [quote="Paris_Romana"]Guru intanto di ragazzi ne ho piu di uno e poi mio padre l'aereo lo ha privato xke lo preferisce,e allora?!?!Che c'entra poi con le macchine..?!Mah.. [quote]

    intendo di non menartela troppo, i veri ricchi non la ostentano e se hai + di un ragazzo se ti piace, ma siam in amore e amicizia qua..

    [quote="Paris_Romana"]prova ad andarci in autostrada a 250 con la musica al massimo,qllo è solo 1 piccolo assaggio di cosa significa fare la bella vita..è fantastico..[quote]

    Per me è altro, e la bella vita per non si ferma ad andare a 250...

  6. #65
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Guru's Way"][quote="Paris_Romana"]Guru intanto di ragazzi ne ho piu di uno e poi mio padre l'aereo lo ha privato xke lo preferisce,e allora?!?!Che c'entra poi con le macchine..?!Mah.. [quote]

    intendo di non menartela troppo, i veri ricchi non la ostentano e se hai + di un ragazzo se ti piace, ma siam in amore e amicizia qua..

    [quote="Paris_Romana"]prova ad andarci in autostrada a 250 con la musica al massimo,qllo è solo 1 piccolo assaggio di cosa significa fare la bella vita..è fantastico..

    Per me è altro, e la bella vita per non si ferma ad andare a 250...
    straquoto tutto...

    @mentos88: qua chi vuol fare il superiore non siamo noi(non mi riferisco nemmeno a te, sia chiaro...)

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    straquoto tutto...

    @mentos88: qua chi vuol fare il superiore non siamo noi(non mi riferisco nemmeno a te, sia chiaro...)

    stra quoto ank'io!!

    cmq io nn voglio difendere nessuno!!onestamente mi ha dato fastidio anke a me alcune affermazioni fatte da Paris_Romana!!

    io nn ho niente cn nessuno di voi tanto meno cn te e imok ke mi sembrate 2 ke ne capiscono veramente qualcosa!!

  8. #67
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mentos88


    stra quoto ank'io!!

    cmq io nn voglio difendere nessuno!!onestamente mi ha dato fastidio anke a me alcune affermazioni fatte da Paris_Romana!!

    io nn ho niente cn nessuno di voi tanto meno cn te e imok ke mi sembrate 2 ke ne capiscono veramente qualcosa!!
    evabè dai...pce fatta

    anche con te paris

  9. #68
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    evabè dai...pce fatta

    anche con te paris
    dimmi la verità miri al padre tu

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    dimmi la verità miri al padre tu
    :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 noooooooooooooo...io alla figlia :smt057 :smt057 ...per poi avere l'eredità del padre :smt029 :smt029

  11. #70
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    ma scusate la tipa ke fine ha fatto?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Martin Eden
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2010, 11:15
  2. Ricky Martin
    Da Agatuccia nel forum Musica
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 15:24
  3. La mia Aston Martin
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 18:07
  4. Martin Solveig - Jealousy
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 12:59
  5. Ricky Martin - She's all I ever had
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 17:20