sarà in giro con la "martin che"...Originariamente inviata da mentos88
sarà in giro con la "martin che"...Originariamente inviata da mentos88
ho visto ke ci sei anke tu su elaborare!!bello il mezzo..anke se nn è il mio genere...krukko style a vitaaaaa!!
ci sei anche tu? krukko style??? aaahhhh....sono bidoni...troppo pesanti...se parliamo auto eleganti va bene...ci siamo...ma le sportive anche se hanno un motore potente, il peso penalizza molto, come l'm6 che ha 500cv però pesa oltre i 2000kg(che è troppo...)Originariamente inviata da mentos88
particolare mi è venuto un ragno in testa, perchè dovrebbe costare 75.000 alla fine è solo una slk200Kompressor? come hai detto tu.. e quella della foto non assomiglia proprio a una Amg ah ma forse no niente come non detto.. Mi raccomando vai a 250 con la martin che..Originariamente inviata da Paris_Romana
La Vanquish è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da andreatama
non ha detto il contrarioOriginariamente inviata da °°B@sy°°
Per adesso un aston martin l'ho solo "avuta" su most wanted, quindi non posso dare un giudizio se il padre ha fatto bene o no a comprarsela :smt098 :smt098 :smt098
In una città come Roma dove se metti la terza sei fortunato, una macchina con 280 cavalli è molto utile......
si 280 cv a ruotaOriginariamente inviata da Gaara
280cv sono pochi anche per me ...cmq sono ingestibili anche a messina figuriamoci a romaOriginariamente inviata da Guru's Way