si scusa è 250 nO?!
cmq io vado in Spagan e credo si possa portare la 250! Cmq non lo so mi devo informare ma mi sembra di si!
si scusa è 250 nO?!
cmq io vado in Spagan e credo si possa portare la 250! Cmq non lo so mi devo informare ma mi sembra di si!
se no rimani in italia e hai 18 ti prendi la ninja 600 depotenziata a librettoOriginariamente inviata da spain_girl
Ma la ninja che conosco io è 600, non sapevo esistessero cilindrate inferiori.Originariamente inviata da thunder_125
infatti di cilindrate inferiori fa la 400 4t (identico al drz400) il 250 4t il 250 2t e il 125 2t ma sono tt motard o enduro o cross di stradali di cilindrate inferiori fanno ancora x poco l'aprilia 250Originariamente inviata da gattolo
per rispondere a tutti e dire la mia oppinione io ho un aprilia red rose modificato io ho messo un motore da 80cc con varie modifiche e vi posso dire che va 120 al ora senza probleme li ho messo 6 marce priam aveava solo 3 quindi se volete prendere una moto anche se non e un 125 comunque e molto buona io a questa red rose che ho celo documenti da 50cc e nesuno non sa che e bella potente quindi vi consiglio di prendere una moto anche se avete 14 ani e avete solo patentino che senso ha comprarti una boster....ecc(scouter) se non ti piace prenditi qualcosa che e bello e ti piace e con varie modifiche va anche meglio di un scouter anzi va molto meglio di una scouter.
PS:Scusate linguaggio ma sono straniero.
sono tutte orribile perche sono delle piccole scatolette che imitano delle moto degne da strada!!!!! e DALLE CILINDRATE CHE NN TUTTI SANNO PILOTARE........... IL 50cc perpiacere il mio booster spirit vi fa mangiare la polvere!!!!!
quella col bottone per diventare > di 125cc.
dai 50 no...mi fanno ridere con quelle ruote da bicicletta ahahah