Dopo questi 2 mesi e mezzo di campionato possiamo inizare a dare qualke giudizzuolo e aspettando il mercato invernale possiamo dire chi ha speso meglio i soldi....
Dopo questi 2 mesi e mezzo di campionato possiamo inizare a dare qualke giudizzuolo e aspettando il mercato invernale possiamo dire chi ha speso meglio i soldi....
Per ciò che posso ricordare, direi proprio che è il Napoli la squadra che ha concluso i migliori affari.
Anche il Torino non ha scherzato, comunque, nonostante tutto. C'è anche da considerare che uno dei suoi pezzi forti (David Di Michele) non è ancora disponibile fino a Gennaio
Credo comunque che in teoria, e sottolineo IN TEORIA perchè in realtà le cose non stanno andando così, chi sembrava aver fatto gli affari migliori doveva essere il Livorno (Tavano e Tristan, come minimo, e poi anche Giannichedda e Dhorasoo). Ma considerando come sta andando male confermo che era solo in teoria
ho votato napoli perchè i nuovi acquisti stanno spingendo il napoli in alto....mentre nelle altre squadre stanno facendo molta fatica!!
ho votato napoli perché è l'unica squadra che ha elevato il livello dell'anno scorso (anche se era in B)
Ma effettivamente anche la fiorentina non scherza...
Zalayeta, Blasi, Hamsik,Gargano, Lavezzi...5acquisti, 5titolari inamovibili!
meglio di così...per di + su una squadra già forta di suo(nonostante Reja!)
PS:ero tentato di falsare il sondaggio, votando Milan... ma poi ho preferito essere serio!!!
napoli
napoli
credo ke cmq il milan nn doveva neanke essere inserito in qsto sondaggio..perkè di mercato nn ne ha fatto propio
Io ho votato Fiorentina!!!
Non avrà fatto colpi eclatanti e non ci saranno titolari inamovibili tra i nuovi acquisti... ma una squadra è fatta anche di rincalzi all'altezza...
In più i viola hanno fatto anche un mercato giovane...
I vari Kuzmanovic, Osvaldo, Van den Borre, Lupoli sono giovani, forti, e destinati a crescere ancora.
Bobo Vieri è stato un buon acquisto per quel poco che sta giocando, Semioli sulla fascia il suo la fa... poi è ottimo per il gioco che di Spalletti-
Balzaretti può essere un discreto rincalzo per Pasqual.
In più buona l'intuizione di dare fiducia al giovane Pazzini, che presto arriverà anche alla nazionale maggiore!
Fiorentina, perchè ha fatto rinascere un goleador che sembrava finito, comunque è una bella lotta col Napoli