ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi ha fatto il miglior mercato?

Votanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

    2 9.09%
  • Roma

    3 13.64%
  • Fiorentina

    3 13.64%
  • Inter

    1 4.55%
  • Milan

    1 4.55%
  • Napoli

    11 50.00%
  • Genoa

    0 0%
  • Udinese

    1 4.55%
  • Sampdoria

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Quale squadra ha fatto il miglior mercato?

  1. #11
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Per ciò che posso ricordare, direi proprio che è il Napoli la squadra che ha concluso i migliori affari.

    Anche il Torino non ha scherzato, comunque, nonostante tutto. C'è anche da considerare che uno dei suoi pezzi forti (David Di Michele) non è ancora disponibile fino a Gennaio
    Credo comunque che in teoria, e sottolineo IN TEORIA perchè in realtà le cose non stanno andando così, chi sembrava aver fatto gli affari migliori doveva essere il Livorno (Tavano e Tristan, come minimo, e poi anche Giannichedda e Dhorasoo). Ma considerando come sta andando male confermo che era solo in teoria
    vedi che Di Michele torna disponibile da Mercoledì...Novellino permettendo potrebbe già giocare il prox turno e proprio contro l'Udinese!

    ricordavo bene che non era squalificato fino a gennaio!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me è prematuro dare una risposta.
    Ci sono state conpravendite di calciatori molto interessanti che poi sono stati a lungo in infermeria e ancora non si sono potuti esprimere.
    Alri che hanno bisogno di più tempo per ambientarsi.
    Per ora dico solo che Napoli e Roma di sicuro hanno fatto un grande acquisto: Hamsek e Juan.

  4. #13
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    secondo me il Napoli. non per niente sta viaggiando bene in classifica

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    vedi che Di Michele torna disponibile da Mercoledì...Novellino permettendo potrebbe già giocare il prox turno e proprio contro l'Udinese!

    ricordavo bene che non era squalificato fino a gennaio!!!
    Strano, avrei giurato che era "fuori" fino a gennaio

    Ok...mea culpa

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Rispolvero questo topic per dire qualcosa sul mercato della Roma dopo aver visto l'ultima partita di Champion's Roma-Manchester, degradata al ruolo di amichevole di lusso.
    Le due squadre giocavano con molte riserve in campo e così ho potuto vedere giocare un'intera partita a gente come Barusso, Esposito, Antunes e voglio esprimere un giudizio su questi qua.

    Esposito è una vera delusione. Non ha carattere, non ha fisico (non ressite a un contrasto senza cadere) non ha fiuto del gol (se n'è mangiati 2 in questa sola partita e uno in quella d'andata dove giocò la parte finale).
    Eppure è stato persino nazionale... aspetto a dare una sentenza definitiva, ma mi sembr aun altro Tavano...

    Barusso. Anch'esso deludente rispetto alle aspettative. E' un macellaio scarpone, sa solo passare la palla a quello più vicino e menare forte alle gambe dell'avversario. Se servono anche questi giocatori bene, a me non mi esalta per niente.

    Antunes. E' la prima sua apparizione, ha giocato tutta la partita e s'è dimostrato un vero fenomeno!! E' davvero un ragazzo interessante, ha corsa, piedi, sa crossare bene la palla, è mancino come serve alla Roma e ha pure sfiorato per due volte il gol. Fantastico esordio, speriamo che continui così, non vedo l'ora di vederlo in una partita che conta.

    Vucinic. E' cresciuto molto. Entrato lui la Roma ha cambiato fisionomia. Deve ancora crescere ma i presupposti ci sono.

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Esposito è una vera delusione. Non ha carattere, non ha fisico (non ressite a un contrasto senza cadere) non ha fiuto del gol (se n'è mangiati 2 in questa sola partita e uno in quella d'andata dove giocò la parte finale).
    Eppure è stato persino nazionale... aspetto a dare una sentenza definitiva, ma mi sembr aun altro Tavano...

    Barusso. Anch'esso deludente rispetto alle aspettative. E' un macellaio scarpone, sa solo passare la palla a quello più vicino e menare forte alle gambe dell'avversario. Se servono anche questi giocatori bene, a me non mi esalta per niente.
    Esposito si sapeva che era una mezza... non è che a Cagliari facesse il fenomeno... e fisicamente effettivamente è deboluccio!
    Ma credo sia un giocatore diverso da Tavano..

    Barusso invece, almeno per quel poco che lo conoscevo io dall'anno scorso, si sapeva che era così...
    è un tipico mediano di quelli che legnano... sinceramente a me, avere un mediano così nella rosa non dispiacerebbe...
    ...è dificile trovare mediani completi che corrono, legnano quanto basta e sanno giocare, alla De Rossi

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Esposito si sapeva che era una mezza... non è che a Cagliari facesse il fenomeno... e fisicamente effettivamente è deboluccio!
    Ma credo sia un giocatore diverso da Tavano..

    Barusso invece, almeno per quel poco che lo conoscevo io dall'anno scorso, si sapeva che era così...
    è un tipico mediano di quelli che legnano... sinceramente a me, avere un mediano così nella rosa non dispiacerebbe...
    ...è dificile trovare mediani completi che corrono, legnano quanto basta e sanno giocare, alla De Rossi

    Dicevo "alla Tavano" per dire privo di carattere e incapace di reggere tensioni alte come quelle di una squadra che non sia di provincia.

    Barusso mi sembra che meni molto ma molto di più di De Rossi!

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Antunes concordo in pieno, mi ha stupito in una maniera incredibile
    Vucinic sembrava finito e invece quest'anno si sta ritrovando

    Concordo sul fatto che Esposito quest'anno stia facendo MALISSIMO, ma non concordo sul fatto che non sia bravo in linea generale....gli anni scorsi erano lui, Suazo e Zola a tenere in piedi il Cagliari a suon di giocate, accelerazioni, dribbling e parecchi gol

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè, come non menzionare però, anche suazo e chivu??? all'inizio anche io ero perpelssoe all'inizio non funzionavano bene, ma poi , chivu ha trovato spazio, ora è tra i migliori e con tutte le assenze ci è utile anche a centrocampo, mentre suazo si è sbolccato con i goal, dà velocità e vivacità e si è visto contro il psv

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    bè, come non menzionare però, anche suazo e chivu??? all'inizio anche io ero perpelssoe all'inizio non funzionavano bene, ma poi , chivu ha trovato spazio, ora è tra i migliori e con tutte le assenze ci è utile anche a centrocampo, mentre suazo si è sbolccato con i goal, dà velocità e vivacità e si è visto contro il psv
    Vero

    E poi Luis Jimenez

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calcio mercato.
    Da Chanel* nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 13:36
  2. al mercato di palermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:58
  3. Mercato Inter
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 6:51
  4. quale il miglior videogames ?
    Da the aviator14 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:04
  5. mercato dei cervelli
    Da stralunata nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 22:12