vedi che Di Michele torna disponibile da Mercoledì...Novellino permettendo potrebbe già giocare il prox turno e proprio contro l'Udinese!Originariamente inviata da darkness creature
ricordavo bene che non era squalificato fino a gennaio!!!
vedi che Di Michele torna disponibile da Mercoledì...Novellino permettendo potrebbe già giocare il prox turno e proprio contro l'Udinese!Originariamente inviata da darkness creature
ricordavo bene che non era squalificato fino a gennaio!!!
Secondo me è prematuro dare una risposta.
Ci sono state conpravendite di calciatori molto interessanti che poi sono stati a lungo in infermeria e ancora non si sono potuti esprimere.
Alri che hanno bisogno di più tempo per ambientarsi.
Per ora dico solo che Napoli e Roma di sicuro hanno fatto un grande acquisto: Hamsek e Juan.
Strano, avrei giurato che era "fuori" fino a gennaioOriginariamente inviata da monty
Ok...mea culpa
Rispolvero questo topic per dire qualcosa sul mercato della Roma dopo aver visto l'ultima partita di Champion's Roma-Manchester, degradata al ruolo di amichevole di lusso.
Le due squadre giocavano con molte riserve in campo e così ho potuto vedere giocare un'intera partita a gente come Barusso, Esposito, Antunes e voglio esprimere un giudizio su questi qua.
Esposito è una vera delusione. Non ha carattere, non ha fisico (non ressite a un contrasto senza cadere) non ha fiuto del gol (se n'è mangiati 2 in questa sola partita e uno in quella d'andata dove giocò la parte finale).
Eppure è stato persino nazionale... aspetto a dare una sentenza definitiva, ma mi sembr aun altro Tavano...
Barusso. Anch'esso deludente rispetto alle aspettative. E' un macellaio scarpone, sa solo passare la palla a quello più vicino e menare forte alle gambe dell'avversario. Se servono anche questi giocatori bene, a me non mi esalta per niente.
Antunes. E' la prima sua apparizione, ha giocato tutta la partita e s'è dimostrato un vero fenomeno!! E' davvero un ragazzo interessante, ha corsa, piedi, sa crossare bene la palla, è mancino come serve alla Roma e ha pure sfiorato per due volte il gol. Fantastico esordio, speriamo che continui così, non vedo l'ora di vederlo in una partita che conta.
Vucinic. E' cresciuto molto. Entrato lui la Roma ha cambiato fisionomia. Deve ancora crescere ma i presupposti ci sono.
Esposito si sapeva che era una mezza... non è che a Cagliari facesse il fenomeno... e fisicamente effettivamente è deboluccio!
Ma credo sia un giocatore diverso da Tavano..
Barusso invece, almeno per quel poco che lo conoscevo io dall'anno scorso, si sapeva che era così...
è un tipico mediano di quelli che legnano... sinceramente a me, avere un mediano così nella rosa non dispiacerebbe...
...è dificile trovare mediani completi che corrono, legnano quanto basta e sanno giocare, alla De Rossi
Su Antunes concordo in pieno, mi ha stupito in una maniera incredibile
Vucinic sembrava finito e invece quest'anno si sta ritrovando
Concordo sul fatto che Esposito quest'anno stia facendo MALISSIMO, ma non concordo sul fatto che non sia bravo in linea generale....gli anni scorsi erano lui, Suazo e Zola a tenere in piedi il Cagliari a suon di giocate, accelerazioni, dribbling e parecchi gol
bè, come non menzionare però, anche suazo e chivu??? all'inizio anche io ero perpelssoe all'inizio non funzionavano bene, ma poi , chivu ha trovato spazio, ora è tra i migliori e con tutte le assenze ci è utile anche a centrocampo, mentre suazo si è sbolccato con i goal, dà velocità e vivacità e si è visto contro il psv