ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi ha fatto il miglior mercato?

Votanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

    2 9.09%
  • Roma

    3 13.64%
  • Fiorentina

    3 13.64%
  • Inter

    1 4.55%
  • Milan

    1 4.55%
  • Napoli

    11 50.00%
  • Genoa

    0 0%
  • Udinese

    1 4.55%
  • Sampdoria

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Quale squadra ha fatto il miglior mercato?

  1. #21
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io forse sono un po' di parte essendo napoletana, però non posso che rispondere Napoli. Marino ha seguito la sua politica di inseguire e puntare sui giovani talenti e non sui grandi nomi che costano il triplo e direi che per ora sta funzionando alla grande! Basta vedere Hamsyk e Lavezzi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Io forse sono un po' di parte essendo napoletana, però non posso che rispondere Napoli. Marino ha seguito la sua politica di inseguire e puntare sui giovani talenti e non sui grandi nomi che costano il triplo e direi che per ora sta funzionando alla grande! Basta vedere Hamsyk e Lavezzi
    Secondo me anche chi non tifa Napoli deve riconoscere che se non i migliori in assoluto, comunque fra i migliori movimenti di mercato li ha fatti proprio sta squadra

    Io infatti lo riconosco

  4. #23
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo me anche chi non tifa Napoli deve riconoscere che se non i migliori in assoluto, comunque fra i migliori movimenti di mercato li ha fatti proprio sta squadra

    Io infatti lo riconosco

  5. #24
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    adesso posso dire che il mercato dell'inter è ottimo!!!!
    suazo si è sbloccato e sta entrando sempre di più negli schemi di mancini!
    chivu superati i problemi fisici sta dimostrando il suo valore e la sua duttilità giocando in diversi ruoli!
    jimenez sta giocando bene e si sta rendendo importante!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma nessuno ha votato Udinese?

    secondo me l'Udinese, dopo il Cagliari, è stata la squadra che ha fatto gli acquisti migliori...
    si è ripreso Quagliarella e Pepe, e ora ha un attacco fortissimo!

    il Napoli ha fatto buoni acquisti, ma il rendimento è troppo discontinuo: una volta giocano bene e l'altra a me**a...

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Rispolvero questo topic per dire qualcosa sul mercato della Roma dopo aver visto l'ultima partita di Champion's Roma-Manchester, degradata al ruolo di amichevole di lusso.
    Le due squadre giocavano con molte riserve in campo e così ho potuto vedere giocare un'intera partita a gente come Barusso, Esposito, Antunes e voglio esprimere un giudizio su questi qua.

    Esposito è una vera delusione. Non ha carattere, non ha fisico (non ressite a un contrasto senza cadere) non ha fiuto del gol (se n'è mangiati 2 in questa sola partita e uno in quella d'andata dove giocò la parte finale).
    Eppure è stato persino nazionale... aspetto a dare una sentenza definitiva, ma mi sembr aun altro Tavano...

    Barusso. Anch'esso deludente rispetto alle aspettative. E' un macellaio scarpone, sa solo passare la palla a quello più vicino e menare forte alle gambe dell'avversario. Se servono anche questi giocatori bene, a me non mi esalta per niente.

    Antunes. E' la prima sua apparizione, ha giocato tutta la partita e s'è dimostrato un vero fenomeno!! E' davvero un ragazzo interessante, ha corsa, piedi, sa crossare bene la palla, è mancino come serve alla Roma e ha pure sfiorato per due volte il gol. Fantastico esordio, speriamo che continui così, non vedo l'ora di vederlo in una partita che conta.

    Vucinic. E' cresciuto molto. Entrato lui la Roma ha cambiato fisionomia. Deve ancora crescere ma i presupposti ci sono.
    l'ho visto giocare dal vivo a Rimini...è uguale ad Appiah(dei tempi d'oro...), ma senza piedi!!!

    PS: però a Rimini era 1 fenomeno...davvero!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. calcio mercato.
    Da Chanel* nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 13:36
  2. al mercato di palermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:58
  3. Mercato Inter
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 6:51
  4. quale il miglior videogames ?
    Da the aviator14 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:04
  5. mercato dei cervelli
    Da stralunata nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 22:12