Qual'è il gioco con la migliore grafica qui a abbiate giocato?
(Mi scuso nel caso ci fosse un topic simile )
Qual'è il gioco con la migliore grafica qui a abbiate giocato?
(Mi scuso nel caso ci fosse un topic simile )
E' una classifica che è possibile fare solo per le consolle, mi sa....perchè nel caso del PC i motori grafici sono in continua evoluzione, mentre per le consolle finchè non si cambia generazione bene o male siamo sempre là.
God of War III
É una domanda difficile...perchè anche se può non sembrare io direi Metal Gear Solid 1...Era il 1997...era il periodo di Final Fantasy 7 (che prima dell'uscita di MGS era il gioco con la miglior grafica...Sì, c'erano i pupazzetti, ma la grafica era PIENA di dettagli...Non c'erano rallentamenti e, secondo me, la grafica dei combattimenti era migliore di quella dell'VIII) e dei vari sequel, tipo Crash Bandicoot o Resident Evil 2.
Comunque sì, Metal Gear Solid. Completamente in 3D, non c'erano muri invisibili, gli ambienti erano dettagliati, i personaggi non avevano una faccia però avevano una forma, c'erano le tracce nella neve, l'aria gelida di snake quando stava all'esterno...
Qual è e cui
Pokemon battle revolution...
I pokemon, anche i più dettagliati, hanno ogni minimo particolare, le mosse sono fatte benissimo e le arene sono molto realistiche!
A dire il vero non saprei, anche perchè non guardo molto al livello estetico, per me comunque un gioco non deve presentare glitch (bug grafici) e purtroppo non credo di averne mai visto uno senza, ti parlo di muri che diventano invisibili a seconda di come ti muovi e cose così...
Però in effetti un gioco veramente bello e senza glitch che ho provato è stato Pokèmon XD tempesta oscura, la grafica era molto curata per tutta la durata del gioco e il lancifiamme ad esempio sembrava un fuoco vero.
Qualsiasi FF quando usciva era un pò più avanti graficamente rispetto agli altri
god of war 3, killzone 2, uncharted 2...