ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Qual è il migliore?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Qual è il migliore?

    Ciao a tutti
    qualcuno di voi sa spiegarmi qual'è la differenza tra voltaren, dicloreum, lasonil e fastum gel????
    E soprattutto per quali problemi è più indicato uno rispetto agli altri???
    Grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io nel corso della mia vita ho usato lasonil voltaren e fastum gel e mi sono trovata bene con tutti.. chiedi in farmacia qual'è il più indicato per te

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    penso ke siano identici a livello medico...

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Voltaren -> Diclofenac Sodico (principio attivo)

    INDICAZIONI
    Affezioni reumatiche infiammatorie e degenerative: artrite reumatoide, spondilite anchilosante; artrosi; reumatismo extra-articolare. Stati dolorosi da flogosi di origine extra-reumatica o post-traumatica. Trattamento sintomatico della dismenorrea primaria. Per le fiale: nel trat tamento sintomatico degli episodi dolorosi acuti in corso di affezioni infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico e di spasmi della muscolatura liscia.

    CONTROINDICAZIONI/ EFFETETI SECONDARI
    Terzo trimestre di gravidanza. Storia di emorragia gastrointestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o piu' episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento). Severa insufficienza cardiaca. Il prodotto non deve essere usato in caso di ulcera gastrica o duodenale, di gravi turbe gastroenteriche, di insufficienza renale e/o epatica grave, in corso di terapia diuretica intensiva, in soggetti con emorragie in atto e diatesi emorragica, in caso di alterazioni dell'emopoiesi, in corso di trattamento concomitante con anticoagulanti in quanto ne potenzia l'azione. Come altri antinfiammatori non steroidei, il diclofenac è controindicato in quei soggetti nei quali si sono verificati, dopo assunzione di acido acetilsalicilico o di altri farmaci inibitori della prostaglandinesintetasi, accessi asmatici, orticaria, riniti acute. Voltaren è controindicato inoltre nei casi di ipersensibilità verso i componenti o verso altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Le supposte non devono essere somministrate a pazienti con disturbi emorroidari o che siano stati recentemente affetti da proctite.


    Dicloreum -> Diclofenac Sodico (principio attivo)

    INDICAZIONI
    Malattie reumatiche a localizzazione articolare: artrite reumatoide, osteoartrosi. Malattie reumatiche a localizzazione extra-articolare: periartriti, borsiti, tendiniti, miositi, lombosciatalgie. Flogosi ed edemi di origine post-traumatica.

    CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI
    Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Storia di emorragia gastrointestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o più episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento). Il prodotto non deve essere usato in caso di ulcera gastrica o duodenale, di gravi turbe gastroenteriche, di insufficienza renale e/o epatica grave, in corso di terapia diuretica intensiva, in soggetti con emorragie in atto e diatesi emorragica, in caso di alterazione dell'emopoiesi, in corso di trattamento concomitante con anticoagulanti in quanto ne potenzia l'azione. Severa insufficienza cardiaca. Come altri antinfiammatori non steroidei, il diclofenac è controindicato in quei soggetti nei quali si sono verificati dopo assunzione di acido acetilsalicilico o di altri farmaci inibitori della prostaglandinsintetasi, accessi asmatici, orticaria, riniti acute. DICLOREUM è inoltre controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.


    Lasonil -> Ketoprofrene (principio attivo)

    INDICAZIONI: Trattamento locale di stati dolorosi e infiammatori di natura reumatica o traumatica delle articolazioni e dei muscoli come in caso di contusioni, distorsioni, strappi muscolari, etc.


    CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI: Ipersensibilità verso uno dei principi attivit o dei suoi eccipienti. Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza ed allattamento. Bisognerebbe evitare l’esposizione alal luce solare, diretta ed in diretta, per un breve periodo dopo l’applicazione. Inoltre, è sconsigliabile l’applicazione in corrispondenza di ferite aperte o lesioni della cute.

    Fastum gel -> Ketoprofene (principio attivo)

    INDICAZIONI
    Trattamento locale di affezioni dolorose dell'apparato osteo-articolare e muscolare di origine reumatica o traumatica: contusioni, distorsioni, stiramenti muscolari, torcicollo, lombaggine.

    CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDAR
    Ipersensibilita' al principio attivo, ad uno qualsiasi degli eccipienti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico, quali acido acetilsalicilico o altri antiinfiammatori non steroidei e fenofibrato. Ketoprofene gel non deve essere somministrato a pazienti per i quali acido acetilsalicilico ed altri FANS hanno fatto insorgere reazioni come asma, riniti od orticaria. Ketoprofene gel non deve essere applicato in prossimita' di ferite aperte o lesioni di continuo della pelle, o nell'area perioculare. Gravidanza e allattamento.

Discussioni simili

  1. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 10:58
  2. Qual è la Canzone?
    Da Lantis nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 10:35
  3. Qual è il mio stile?
    Da Chocolate* nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 14:27
  4. Qual è il modo migliore x conquistare??
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 19:55