wow!.... :smt118 :smt119 :smt118Originariamente inviata da djsoda
wow!.... :smt118 :smt119 :smt118Originariamente inviata da djsoda
avete tutti degli scooter carini
il mio "motorino" fa i 240, posso postare le foto?
no mi spiace...qui si postano foto solo di 50ini che superano i 250kmhOriginariamente inviata da killuminato
Ecco il mio Nrg mc2,se vi interessa vi dico anche cosa monta,cmq molta gente ha sparato di quelle stronzate assurde...
Originariamente inviata da djsoda
L'ho già visto, ma sarà perchè faccio parte del GILERA RUNNER FORUM visto che ho un Runner...E molti hanno trasformato il 50 in un 180...Quella è PAIURAAAAAAAAA..
Ah, il mio fà i 264 a busto eretto, e 345 in posizione aereodinamica scorreggiando a più non posso...
continuo a domandarmi a che diavolo sderve un pezzo di plastica scoreggiante che fa i 130...
Divertirsi, e fare rumore!!
Essendo il mio un 125 i 130 li ha visti e passati.....E sul fatto che scorreggia non sono d'accordo...Direi più che altro ''scoppietta e sfiamma'' visto che lo scarico di serie è in cantina a far muffa :smt040
ahahahahahahahahah!!!!!!!! cambia spacciatore!!!Originariamente inviata da nick92
Apparte ke nn penso ke esista il carburatore 20mm perchè passa da 19 a 21 , poi il record di velocità di uno scooter e stato di 140 senza nos e 160 cn nos !! Xcio il tuo sarebbe uno scooter da primato