In meno di una settimana (spero) l'RS125...
In meno di una settimana (spero) l'RS125...
io ho un nrg mc2 '98....con motore e marma athena....carburatore 21 e filtro aperto artigianale....trasmissione malossi con frizione polini 3g regolabile....pacco lamellare top performance.....albero malossi rhq sp 12....con cuscinetti skf ad alta velocità e gabbia dei rulli mhr.....in arrivo collettore dritto e marmitta evolution 7...x segna i 140 ma effettivi sta sui 120-125....
secondo me consiglio89 ha ragione qui ce un po troppa gente che spara ca....e !!cmq io ho un nrg preparato top performances vel. max.120km queste sono le foto del mio mezzo.....
si segna i 120 ma starai si e no sui 105....e poi k motore e carburo hai?....sempre se l'hai cambiato il carburo....Originariamente inviata da lory91
[extra] scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero dimenticato che ero registrato su questo sito cmq monto cilindro top base albero malossi rhq carburatore 19 vario top frizione top campana malossi marmitta top nardo stappatasi cmq qualche giorno fa lo provato affianco alla macchina di mio cugino e segnava 114
certo.. e come ti aderisce sulla strada ?? hai montato delle ruote da trattore ??Originariamente inviata da nick92
si...il runner che fa 240kmh...allora...un tmax completamente elaborato dalla testa ai piedi, con turbina e nos arriva a 250...come cazzo fa il tuo runner ad arrivare alla stessa velocità? senza contare che hai detto che del runner c'è solo il telaio...appunto...si piegherebbe subito...
volete vedere un runner serio?
eccovi serviti un runner 1000cc da 132cv
http://gilera.forumfree.net/?t=5081017
Originariamente inviata da djsoda
Impressionante
è bruttissimo però e sbavoso :smt118
raga se nn mi credete presto metterò le foto del mio blocco motore malossi (yamaha aerox) e poi vi faccio vedere un altro motore (sempre mio) nrg vekkio tipo ke sto preparando polini!!guardare per credere!!
il mio motorino è davvero una bestia ma nn ho foto è un people 125cc
W la velocità