Originariamente inviata da Pippo88
Nooooo....Allora l'avrei portato direttamente allo sfascio....![]()
Cosa ne pensi del lavoro?
Originariamente inviata da Pippo88
Nooooo....Allora l'avrei portato direttamente allo sfascio....![]()
Cosa ne pensi del lavoro?
Io lo farei solo per l'inverno questo lavoro.Almeno ti si riscalda prima.. e poi l'aria fredda aiuta parecchio.Per l'estate lo lascerei liberoOriginariamente inviata da frankie7
Infatti, poi verso marzo tolgo via tutto...Originariamente inviata da Pippo88
![]()
è la prima volta k la sento sta roba....cmq appena puoi posta foto kosì vedo kom'è sto sile....cmq ecco una foto + recente del mio....Originariamente inviata da Pepen
Io ho un rs 125 del 2005...Ha solo il kit full-power velocità sui 180 circa SEGNATI... Cmq qualcuno d voi sa su x giu i km/h effettivi???
Niente frecce niente spekki niente stop targa a bandiera...![]()
Prossime modifike carene anteriore(senza fari) e codone monoposto...
La linea non mi piace più di tanto preferisco quella nuova...
E poi è sempre la solita da 6 anni circa...(sia linea che caratteristiche tecniche)LA nuova è molto carina!Ma anche questa è una buonissima motoOriginariamente inviata da frankie7
io ho una mitica vespa con sotto un 180 polini... cambiato i rapporti marce... forse mi metto lo scarico polini... ma non penso... mi fa impazzire la vespa... ormai ha 24 anni... piu anni di me... eheh... legend
w la vespa
quella nuova sembra un giocattolo...a sto punto meglio la mitoOriginariamente inviata da frankie7
quella nuova ha la linea più filante e spigolosa...Certo è un giocattolino, ma moooolto divertente e se ci sai mettere le mani bene di estetica la rendi straordinaria e di motore pure....La mito sinceramente non la prenderei per il rumore che fà...E' a dir poco squallido :smt078 ...