Originariamente inviata da Pippo88
Nooooo....Allora l'avrei portato direttamente allo sfascio.... Cosa ne pensi del lavoro?
Originariamente inviata da Pippo88
Nooooo....Allora l'avrei portato direttamente allo sfascio.... Cosa ne pensi del lavoro?
Io lo farei solo per l'inverno questo lavoro.Almeno ti si riscalda prima.. e poi l'aria fredda aiuta parecchio.Per l'estate lo lascerei liberoOriginariamente inviata da frankie7
Infatti, poi verso marzo tolgo via tutto...Originariamente inviata da Pippo88
è la prima volta k la sento sta roba....cmq appena puoi posta foto kosì vedo kom'è sto sile....cmq ecco una foto + recente del mio....Originariamente inviata da Pepen
Io ho un rs 125 del 2005...Ha solo il kit full-power velocità sui 180 circa SEGNATI... Cmq qualcuno d voi sa su x giu i km/h effettivi???
Niente frecce niente spekki niente stop targa a bandiera...
Prossime modifike carene anteriore(senza fari) e codone monoposto...
La linea non mi piace più di tanto preferisco quella nuova...
E poi è sempre la solita da 6 anni circa...(sia linea che caratteristiche tecniche)LA nuova è molto carina!Ma anche questa è una buonissima motoOriginariamente inviata da frankie7
io ho una mitica vespa con sotto un 180 polini... cambiato i rapporti marce... forse mi metto lo scarico polini... ma non penso... mi fa impazzire la vespa... ormai ha 24 anni... piu anni di me... eheh... legend
w la vespa
quella nuova sembra un giocattolo...a sto punto meglio la mitoOriginariamente inviata da frankie7
quella nuova ha la linea più filante e spigolosa...Certo è un giocattolino, ma moooolto divertente e se ci sai mettere le mani bene di estetica la rendi straordinaria e di motore pure....La mito sinceramente non la prenderei per il rumore che fà...E' a dir poco squallido :smt078 ...