La mito è vecchia!!!!!Deve essere aggiornata ha il solito motore 10 anni
La mito è vecchia!!!!!Deve essere aggiornata ha il solito motore 10 anni
Ecco il mio motorino che ho personalmente tuningzato e che adesso purtroppo mi ha lasciato a piedi ma resterà sempre nel mio cuore....
Un consiglio...Elimina quella striscia blu sui cerchi che non centra niente, al massimo mettila bianca. Altra cosa...Metti la carena inferiore...
io ho uno scarabeo vecchio modello 2 tempi ma se li metto sp3 e pezzi dr qnto mi farà voi lo sapete????
400 € in meno per nienteOriginariamente inviata da giulioni
Ciao ragazzi... ho aperto questo argomento praticamente più di un anno fa... dopo poco tempo cmq, x problemi d connessione ho abbandonato questo... e ora sono tornato a leggere i vostri commenti...
vorrei rispondere a ki mi ha criticato dicendo ke sono incompetente...
rispondo dicendo ke nn hanno tutti i torti.. in quanto praticamente io mi sono sempre limitato ad aumentare di poco la velocità del mio motorino.. nn faccio cose complicate come voi, tralaltro nn faccio nemmeno da solo.. mi faccio sempre aiutare da un amico ke se ne intende parekkio.. diciamo ke conosco le cose semplici
x quanto riguarda la velocità di cui ho parlato, intendevo proprio sul banco, anke xkè il mio takimetro è rotto da tempo , è rotto il filo..
poi cmq mi ha fatto piacere ke avete tenuto 'in vita' questo argomento cn le vostre foto.. e vorrei ringraziare anke Nick92 con le sue perle di saggezza... c***o anke io ke ne capisco poco mi rendo conto ke è un pallonaro... poi quando ho fatto leggere questi post al mio amico elaboratore, nn potete sapere quante risate si è fatto
ragazzi.. continuate a scrivere e a parlare dei vostri motori, ke mi sto interessando parekkio ed imparo anke molte cose......
ah dimenticavo.. le foto le possono mettere anke ki nn elabora i motori... sono ben accettate anke le foto delle moto e dei motorini 'vergini'
ecco il mio cosa ne pensate??
Che bei colori accesi
Al momento dispongo di due motorini lo scarabeo che aveva preso mia sorella semidistrutto che ho restaurato la mia vespina e la moto