ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

supra

  1. #31
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Bè ma uno mica ci fa il rappresentante con la s2000 è come prendere un M3 e pretendere che duri come un 330d
    Sicuro, ma se propio devo spendere soldi per una macchina sportiva che almeno duri qualche anno!
    Poi cmq dipende sempre dall'uso che ci fai con una macchina!
    Io di solito tendo a portarle sempre al limite...


  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    La Supra è un ottima macchina, ottimo motore e prestazioni...
    Poi adoro i V6, anche se non li tratti troppo coi guanti sai che non ti lasceranno mai a piedi, come capita alle volte coi quattro cilindri troppo "spinti" (tipo la S2000, 2.0 asp. da 240 cv).. Dopo 100.000 chilometri ti ritrovi a dover cambiare il motore

    allora:

    1) la supra è un 6 cilindri in linea e non a v.

    2) non parlare del vtec honda se non lo conosci... così eviti di sputare su un prodigio di tecnologia quale la fasatura variabile che mamma honda è riuscita a produrre.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Sicuro, ma se propio devo spendere soldi per una macchina sportiva che almeno duri qualche anno!
    Poi cmq dipende sempre dall'uso che ci fai con una macchina!
    Io di solito tendo a portarle sempre al limite...
    Si ma nell'uso quotidiano voglio vederti portare sempre al limite 240cv quanto ti dura la patente Inoltre il V-tec come dice imok è uno dei motori piu performanti e affidabili.

  5. #34
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    allora:

    1) la supra è un 6 cilindri in linea e non a v.

    2) non parlare del vtec honda se non lo conosci... così eviti di sputare su un prodigio di tecnologia quale la fasatura variabile che mamma honda è riuscita a produrre.
    Scusate per l'errore del "V6". Ho il vizio di mettere senpre la V davanti
    Peccato che ha mio zio il vtec è durato 87.600 chilometri, e non gli hanno neppure dato la garanzia. Io parlo per esperienza personale, poi magari è stato solo un caso... I motori honda sono troppo tirati e questo a discapito della durata dei componenti, se vedi è l'unica marca che spinge tanto al limite un 2.0 aspirato. Ti do ragione che sia un gran bel motore con allegato un cambio quasi da gara, ma come già detto preferisco spendere soldi per qualche cosa che duri nel tempo! I gusti son gusti!

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qua ci stiamo dimenticando di una certa Mazda RX-7!

    280 CV, 330 Nm motore rotativo a due rotori da 675 cm3 l'uno, biturbo sequenziale...

    tutto un altro pianeta!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234