ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

supra

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si...siamo proprio in italia...si sentono sempre le solite cose...

    le italiane hanno storia, le jap no...

    e chi l'ha detto???

    ci fate mai caso che le uniche auto jappo che veramente hanno fatto colpo sono l'impreza e la lancer? come mai?...la rsp è: RALLY!!!!

    o auto da rally o cessi...

    tutte le auto hanno storia...

    sapete che la skyline ha una storia che risale agli anni 50?
    sapete che quando uscì la gtr32, partecipò ad una 30ina di gare del gruppo A, vincendole tutte?? battendo anche la plurivittoriosa porsche...

    tutto questo cmq è per dire che anche le jappo hanno una storia...

    la delta? mah...l'unica cosa buona è il motore
    vogliamo citare due punti negativi molto importanti??

    telaio schifoso e muro aerodinamico


    cmq riguardo alla supra...se non sbaglio esiste anche la single turbo...

    cmq a me non piace tanto...dal punto di vista estetico, beh...
    esternamente la linea non è male, ma la vedo troppo pesante
    internamente mi fa schifo proprio
    tecnicamente apparte il motore, il resto non mi dice granchè

    per carità...non dico che non mi piace completamente...dico che ci sono altre jappo che mi piacciono di più





    e cmq...vorrei ricordare a tutti, che la delta plurivittoriosa ecc ecc, non ha nulla a che fare con quelle che vedete girare per strada...

    provate a vedere le jappo del jgtc


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    eh si...siamo proprio in italia...si sentono sempre le solite cose...

    le italiane hanno storia, le jap no...

    e chi l'ha detto???

    ci fate mai caso che le uniche auto jappo che veramente hanno fatto colpo sono l'impreza e la lancer? come mai?...la rsp è: RALLY!!!!

    o auto da rally o cessi...

    tutte le auto hanno storia...

    sapete che la skyline ha una storia che risale agli anni 50?
    sapete che quando uscì la gtr32, partecipò ad una 30ina di gare del gruppo A, vincendole tutte?? battendo anche la plurivittoriosa porsche...

    tutto questo cmq è per dire che anche le jappo hanno una storia...

    la delta? mah...l'unica cosa buona è il motore
    vogliamo citare due punti negativi molto importanti??

    telaio schifoso e muro aerodinamico


    cmq riguardo alla supra...se non sbaglio esiste anche la single turbo...

    cmq a me non piace tanto...dal punto di vista estetico, beh...
    esternamente la linea non è male, ma la vedo troppo pesante
    internamente mi fa schifo proprio
    tecnicamente apparte il motore, il resto non mi dice granchè

    per carità...non dico che non mi piace completamente...dico che ci sono altre jappo che mi piacciono di più





    e cmq...vorrei ricordare a tutti, che la delta plurivittoriosa ecc ecc, non ha nulla a che fare con quelle che vedete girare per strada...

    provate a vedere le jappo del jgtc

    Altolà Giappo boys....Vogliamo citare le Stratos, le Fulvia, le 037, le 112 Abarth, le 131, le 124....Penso che anche loro si siano ritagliate il loro spazio....Riguardo ai 2 difetti della Delta dico...Telaio? gli basta quello...Muro aereodinamico? cosa gli serve andare a 300 all'ora? è una macchina studiata per i rally, non per la velocità, poi non sto là a ricordare che tutti son capaci a tirare sul dritto ....E come mai nel WTCC le Giappo non si vedono?
    Per quanto riguarda le Giappo da rally, se hai notato, hanno iniziato a vincere dal momento in cui la Delta non ha più fatto il mondiale e quando c'erano le gruupoB??? C'erano anche le Toyota e le Nissan UFFICIALI (se non vado errato) e non hanno mai fatto niente.....Vogliamo poi dire che al suo esordio la Punto S2000 si è portata a casa l'Europeo con Basso - Dotta zittendo le Giappo??????

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7


    Altolà Giappo boys....Vogliamo citare le Stratos, le Fulvia, le 037, le 112 Abarth, le 131, le 124....Penso che anche loro si siano ritagliate il loro spazio....Riguardo ai 2 difetti della Delta dico...Telaio? gli basta quello...Muro aereodinamico? cosa gli serve andare a 300 all'ora? è una macchina studiata per i rally, non per la velocità, poi non sto là a ricordare che tutti son capaci a tirare sul dritto ....E come mai nel WTCC le Giappo non si vedono?
    Per quanto riguarda le Giappo da rally, se hai notato, hanno iniziato a vincere dal momento in cui la Delta non ha più fatto il mondiale e quando c'erano le gruupoB??? C'erano anche le Toyota e le Nissan UFFICIALI (se non vado errato) e non hanno mai fatto niente.....Vogliamo poi dire che al suo esordio la Punto S2000 si è portata a casa l'Europeo con Basso - Dotta zittendo le Giappo??????
    certo...si son ritagliate il loro spazio in italia...

    per quanto riguarda il telaio della delta, basta parcheggiarla su un marciapiede che si piega

    siete tutti fissati "la delta ha vinto qua e la", ma la delta che ha vinto(gran bella macchina) non ha nulla a che vedere con la delta che circola per strada...ovvero un cesso...

    per il muro aerodinamico, eh già...non deve fare 300...ma è sempre un muro aerodinamico...un difetto ingegneristico...tralatro l'aerodinamica non influisce solo sulla velocità di punta, ma anche sull'acelerazione, sulla tenuta di strada, sui consumi ecc ecc

    per le jap nel wtcc ti rispondo dopo, devo consultare un amico così ti rispondo con perfettamente

    poi cmq, in italia, hanno fatto molto, le auto italiane, perchè un italiano orgoglioso, porta avanti un progetti di casa...ma vedi i jappo...sono avanti millenni rispetto a noi...se qui da noi avessero portato avanti nei rally, il sunny gti r, vedi quante bastonate alla delta che gli avrebbe dato

    eppoi basta parlare di rally...sembra che conoscete solo quello...lo sto odiando...esiste anche il circuito...

    vi devo ricordare l'umiliazione della murcielago, della gallardo, della 360modena, dell'm3, del 996 turbo che le hanno prese alla grande dall'nsx che mentre tutte rallentavano per entrare in curva, la jappo sembra che entrasse senza sfiorare i freni...e tutto questo con solo 300cv

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    certo...si son ritagliate il loro spazio in italia...

    per quanto riguarda il telaio della delta, basta parcheggiarla su un marciapiede che si piega


    per il muro aerodinamico, eh già...non deve fare 300...ma è sempre un siete tutti fissati "la delta ha vinto qua e la", ma la delta che ha vinto(gran bella macchina) non ha nulla a che vedere con la delta che circola per strada...ovvero un cesso...
    muro aerodinamico...un difetto ingegneristico...tralatro l'aerodinamica non influisce solo sulla velocità di punta, ma anche sull'acelerazione, sulla tenuta di strada, sui consumi ecc ecc

    per le jap nel wtcc ti rispondo dopo, devo consultare un amico così ti rispondo con perfettamente

    poi cmq, in italia, hanno fatto molto, le auto italiane, perchè un italiano orgoglioso, porta avanti un progetti di casa...ma vedi i jappo...sono avanti millenni rispetto a noi...se qui da noi avessero portato avanti nei rally, il sunny gti r, vedi quante bastonate alla delta che gli avrebbe dato

    eppoi basta parlare di rally...sembra che conoscete solo quello...lo sto odiando...esiste anche il circuito...

    vi devo ricordare l'umiliazione della murcielago, della gallardo, della 360modena, dell'm3, del 996 turbo che le hanno prese alla grande dall'nsx che mentre tutte rallentavano per entrare in curva, la jappo sembra che entrasse senza sfiorare i freni...e tutto questo con solo 300cv

    Beh come tu dici che ''siete tutti fissati "la delta ha vinto qua e la", ma la delta che ha vinto(gran bella macchina) non ha nulla a che vedere con la delta che circola per strada...ovvero un cesso...'' io potrei dirti che la nsx da te citata non ha nulla a che vedere con quella che circola per strada...ovvero un cesso...Sul fatto dell'aerodinamica ti ho già risposto, non voglio ripetermi. Per quanto riguardo la sunny gtr le prendeva anche quando correva in gruppo A contro le 306 di Travaglia e Deila per cui non penso che avrebbe impensierito la Deltona ....Comunque sono d'accordo con te, esiste anche il circuito...Ma basta che la finiscano di fare i preziosi e abbassino il prezzo

  6. #25
    clod
    Utente bannato

    Predefinito ciao

    ciao io anke avendo 12 anni penserete che sn un 2moccioso" che ne vuole sapere troppe.
    Ma comunque voglio commentare vi voglio dire secondo me si la supra è spettacolare anke se io avrei preferito una vernice arancio-gialla, un alettone diverso.
    cmq il mio idolo di macchine sn. la mitsubishi motors eclipse, la nissan 350 z e la lancer poi la brera e la 147 q2

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7


    Beh come tu dici che ''siete tutti fissati "la delta ha vinto qua e la", ma la delta che ha vinto(gran bella macchina) non ha nulla a che vedere con la delta che circola per strada...ovvero un cesso...'' io potrei dirti che la nsx da te citata non ha nulla a che vedere con quella che circola per strada...ovvero un cesso...Sul fatto dell'aerodinamica ti ho già risposto, non voglio ripetermi. Per quanto riguardo la sunny gtr le prendeva anche quando correva in gruppo A contro le 306 di Travaglia e Deila per cui non penso che avrebbe impensierito la Deltona ....Comunque sono d'accordo con te, esiste anche il circuito...Ma basta che la finiscano di fare i preziosi e abbassino il prezzo
    no bello(oh tranquillo...qui si scherza...è un tono diciamo fraterno, non di sfida )...in quel video erano tutte auto stock...non auto elaborate o cazzatine simili...nsx stock...

    come ti ho detto prima, il sunny le ha prese perchè nessuno ci ha speso gli stessi soldi che hanno speso sulle delta e sulle altre europee...
    il sunny gti r(non gtr) è una gran macchina...ha un potenziale che la delta se lo sogna...

    cmq io pago 25 euro a turno per circa 20minuti...mi sembra buono...a racalmuto...

    ovvio che se vai a monza, imola, vallelunga e posti così, prima ti picchiano a sangue, ti rubano il portafoglio, ti tagliano le gomme e poi ti guardano e ti dicono "e ora vai a casa a prendere e portare qui, i tuoi ultimi risparmi"

    ma per esempio ci sono molto spesso, track day in altre piste, vedi varano, frequentato da molte persone che conosco(non so chi c'è stato se ha mai notato qualche silvia, una rossa sempre driftante, l'ultima volta ce n'era anche una verde con i cerchi bianchi)

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vai tranquillo, nessuna sfida ...è che quà si professa tanto ''andate in pista non in strada'' e ti guardano la macchina, o qualsiasi altro mezzo possibile tu abbia, dalla testa ai piedi e anche se hai eutte le omologazioni possibili con qualcosa te ne torni a casa...Per esempio c'è una pista quà vicino che ci entri colo se hai lo scarico di serie e dico DI SERIE perchè i vicini hanno fatto storie e chiudere la pista per un bel pò quindi o socì o nada...E conta che è una mini pista, per intendersi ci girano i kart ed è lunga a malapena 7-800 mt. ...Poi in un'altra pista, che non nomino, fanno i preziosi e per noleggiarla una giornata sembra tu gli chieda la luna...Per quello sono più indirizzato sui rally ....Per quanto riguarda le 2 ruote è un'altra storia...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    Vai tranquillo, nessuna sfida ...è che quà si professa tanto ''andate in pista non in strada'' e ti guardano la macchina, o qualsiasi altro mezzo possibile tu abbia, dalla testa ai piedi e anche se hai eutte le omologazioni possibili con qualcosa te ne torni a casa...Per esempio c'è una pista quà vicino che ci entri colo se hai lo scarico di serie e dico DI SERIE perchè i vicini hanno fatto storie e chiudere la pista per un bel pò quindi o socì o nada...E conta che è una mini pista, per intendersi ci girano i kart ed è lunga a malapena 7-800 mt. ...Poi in un'altra pista, che non nomino, fanno i preziosi e per noleggiarla una giornata sembra tu gli chieda la luna...Per quello sono più indirizzato sui rally ....Per quanto riguarda le 2 ruote è un'altra storia...
    avevo sentito di una pista piccola dove non potevano girare auto rumorose

    mah si dilli i nomi...o per lo meno dimmi vicino a che città sono che tanto le conosco tutte le piste d'italia

    beh cmq qui fanno girare tutti...dalle auto di serie, alle panda turbo, alle jappo stra elaborate(hai presente l'evo VIII che c'è su elaborare di gennaio? è di un mio amico calabrese...viene molto spesso qui in sicilia e gira in pista...ci sono salito su quel bolide...allucinante...e te lo dico io che cmq non cammino con un paio di cv ), ai prototipi e cose così

    però non ti permettono di fare drift...se fai drift ti buttano fuori...

  10. #29
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    La Supra è un ottima macchina, ottimo motore e prestazioni...
    Poi adoro i V6, anche se non li tratti troppo coi guanti sai che non ti lasceranno mai a piedi, come capita alle volte coi quattro cilindri troppo "spinti" (tipo la S2000, 2.0 asp. da 240 cv).. Dopo 100.000 chilometri ti ritrovi a dover cambiare il motore

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    La Supra è un ottima macchina, ottimo motore e prestazioni...
    Poi adoro i V6, anche se non li tratti troppo coi guanti sai che non ti lasceranno mai a piedi, come capita alle volte coi quattro cilindri troppo "spinti" (tipo la S2000, 2.0 asp. da 240 cv).. Dopo 100.000 chilometri ti ritrovi a dover cambiare il motore
    Bè ma uno mica ci fa il rappresentante con la s2000 è come prendere un M3 e pretendere che duri come un 330d

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima