ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

supra

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    nono, ke playstation..... guardati un po di siti.. leggi le caratteristiche... il cambio getrag è impressionante......

    no nn era riferito al cambio ma alla makkina in se xkè è difficile vederne una da queste parti...sò cmq che nelle tue zone c'è qlc che vende makkine di importazione...cmq x ora ci gioco con la ps2 con la skyline...preferisco guidare una bella alfa che ti dà emozioni


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la delta ha quasi vent'anni (4wd) e cmq fa battere ancora il cuore a molti se nn tutti gli appassionati, e poi qnd passi per strada, anche chi non la conosce, si gira, mi ricordo qnd sono andato a prenderla, non ero abituato, tutti i bambini si giravano, le persone ai semafori che dicevano...."eehhh la delta......quella si che....."
    la gente che mi dava la precedenza anche in rotonda, si fermano per farti passare......(ed i soliti terroncelli che ti si attaccano al culo con auto da 120 cv...per poter dire agli amici...son stato a culo di una delta.....grazie eravamo al semaforo rosso! ) e poi......e poi è diverso, la delta ha un suo odore particolare, ha un suono tutto suo............ meglio ke smetto qui va sennò lacrimo!


    cmq........la subaru sicuramente è una makkinina come si deve (io non la comrterei mai....manco se me la regalassero) difatti il 4 cilindri boxer è stato progettato da un italiano asuo tempo.........certo ke subaru lancer ecc,,,,vanno di più, ma hanno 15 anni di tecnologia applicata in +....fate voi i conti!

    vi dico solo una cosa per farvi capire come il paragone nn regge......ogni volta che usciva una delta (dalla 4wd.....all'evoluzione) questa veniva messa alla prova con l'ultima porsche.....e in tutte i test ha vinto....dalla 4wd all'evoluzione.......

    è come se adesso mettessero una subaru o un lancer di serie contro un porsche 997...........rendo l'idea????

    cmq l'alone di mito e leggenda che la ricopre, non svanirà mai, e nessun'altra macchina sarà in grado di eguagliarla in senso lato!

    è una situazione e sensazione tutta diversa.....rimane il termine di paragone anche dopo 12 anni dalla sua uscita di produzione.....cioè capite....???

    in abarth ed alla maggiora ci sono cose che voi non potete nemmeno immaginare, degli sviluppi tecnici, motoristici così avanzati che nn potete capire........ci sorprendiamo tanto di come una enzo o una carrera gt facciano da 0-100 in poco meno di 10 secondi, qnd all'inizio degli anni 90 in abarth c'ra il progetto dell'ecv2 (successore della S4) che ce ne metteva poco + di 7!

    cioè.....diamo a cesare quel che è di cesare!



    a milano c'è ukgarage per le makkine di importazione!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    bella macchinina dai....ma non mi trasmette niente di trascendentale onestamente, cioè dico, è bella, deve anche viaggiare e immagiono che traversi...ma.....non mi dice pr niente, non mi trasmette nessun blasone....ed è un po quello che manca a tutte le auto giapponesi!

    i giapponesi, lo sappiamo, sono dei mostri in quanto ad avanguardia, e anche in campo automobilistico, ma è tutto prodotto su larga scala, in banda larga, in serie, a catena, non c'è il blasone di un artigianato o di un design come quello italiano....è per qst ke pur essendo delle ottime auto, le giapponesi non finiscono di piacermi....!

    l'unica che salverei è la lancer, ma anke lei è vuota sotto il punto di vista blasone esclusività, per qst che ho una delta !
    concordo in pieno... e posso dire ke penso la stessa cosa x le moto...
    I giapponesi fanno dei razzi... noi facciamo delle opere d' arte...
    (vedi delta... o ducati 916... e successive...)

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente è bellissima....nn ha niente a ke fare col modello standard xò è bellla....
    xò mi sembra molto difficile trovarla dalle nostre parti(sia per le strade ke fanno cagare e una makkina del genere di distuggerebbe sia xkè qui una makkina del genere nn dura nemmeno 2giorni k egià lhanno rubata 7 volte...)
    cmq veramente molto bella....io la desidero sin dal primo gran turismo(playstation1)
    ma preferisco anke io la skyline anke se è impossibile trovarla qua!

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Qualcuno ha notizie sulla nuova supra?!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho neanche i soldi per guardarle certe macchine..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma ora la lancia come macchine sportive non esiste piu e comunque tutto il gruppo fiat, almeno dal mio punto di vista, ha perso il fascino di un tempo. Soprattutto lancia e alfa romeo

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella bella.. ne ho vista una trattata malissimo vicino a casa..tutta sporca con gli interni tutti sciupati..certa gente dovrebbe essere punita!!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fungo
    sicuramente è bellissima....nn ha niente a ke fare col modello standard xò è bellla....
    xò mi sembra molto difficile trovarla dalle nostre parti(sia per le strade ke fanno cagare e una makkina del genere di distuggerebbe sia xkè qui una makkina del genere nn dura nemmeno 2giorni k egià lhanno rubata 7 volte...)
    cmq veramente molto bella....io la desidero sin dal primo gran turismo(playstation1)
    ma preferisco anke io la skyline anke se è impossibile trovarla qua!
    non è asolutamente vero !! basta andare all'uk garage e te la pigli.. spesso sei fortunato e trovi dell'usato straniero ad un ottimo prezzo!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in abarth ed alla maggiora ci sono cose che voi non potete nemmeno immaginare, degli sviluppi tecnici, motoristici così avanzati che nn potete capire........ci sorprendiamo tanto di come una enzo o una carrera gt facciano da 0-100 in poco meno di 10 secondi, qnd all'inizio degli anni 90 in abarth c'ra il progetto dell'ecv2 (successore della S4) che ce ne metteva poco + di 7!

    cioè.....diamo a cesare quel che è di cesare!

    [/quote]


    Ti devo correggere....La ECV2 nello 0 - 200 ( e dico DUECENTO ) impiega meno di 10 secondi...In quei 10 secondi vengono buttati giù i 600 cavalli col turbo a 2.2 di pressione (1.8 nei cambi marcia) tra i 6.000 e gli 8.000 giri e tutte e 5 le marce vengono buttate dentro....Innesti frontali......Non oso immaginare se la FIA non avesse abolito i Gruppi B e Henry non fosse deceduto cosa sarebbe successo nelgi anni a venire

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima