che ne pensate della nuova honda civic, io l'ho vista e forse i miei se la prendono(anke se nn ve ne fotte)
ma cmq vi volevo dire avete visto che scariki a forma triangolari!!
voi k ne pensate di qst macchina??
che ne pensate della nuova honda civic, io l'ho vista e forse i miei se la prendono(anke se nn ve ne fotte)
ma cmq vi volevo dire avete visto che scariki a forma triangolari!!
voi k ne pensate di qst macchina??
vista e provata.. il design degli esterni mi lascia sempre molto perplesso ma va a gusti... l'assetto non fa trasparire alcuna emozione è molto alta..ma trasmette una certa sicurezza.
certamente meglio del modello precedente con il cambio in stile monovolume.. cmq come design degli interni è notevole anche nei materiali buoni ed ha un buon impianto stereo stock che monta 4 da 16.5 come velocità è abbastanza grintosa ma non è assolutamente paragonabile al modello del 91 o a quelli precedenti.. insomma una utilitaria che si dà le arie da berlina anche per le misure .
Cmq come prima macchina io consiglio sempre macchine di cilindrate piccole perchè spesso quando si è neopatentati non si usa molto la testa quando si guida..
Ah la cosa che mi ha fatto sorridere è stato lo start button in stile S2000 anche se fa un pò ridere su una macchina del genere comunque è simpatico