gimmy...guru sta nell'aeronautica militare...se non ricordo male XD li pilota gli aerei
gimmy...guru sta nell'aeronautica militare...se non ricordo male XD li pilota gli aerei
Non sto nell'aeronautica militare, ho fatto concorso, ma non ha dato gli esiti sperati
per il resto rispondo a Gimmy in privato
eheheh , guarda l'ho tirata proprio al massimo del massimo, la tacca non si smuove da 140km/h purtroppo.
Già quando sono arrivato a 110-120 km/h ho sentito il motore un pò che mi chiedeva di non spingere ancora, ma è stato piu forte di me, volevo guardare a ke velocità effettiva andasse e l'ho scoperto..
Per le strade cmq che ci sono qua in Sardegna che non sono minimamente delle autostrade, 140km/h sono anche troppi. Se c'è un pochetto di coda nelle strade fuori città è già troppo se arrivi a 120..
Sei un sardo espatriato ?
Al Poetto non fa piu a correre, hanno messo 2 autovelox, idem per Quartu, in viale marconi c'è l'autovelox e all'altezza del Carrefour spesso c'è la municipale nascosta e ti ferma se ti becca ad alta velocità.
La 131, la 130 e la 195 che io sappia non ci sono autovelox quindi si può correre, però se becchi gli orari di punta, c'è traffico e non vai oltre i 120-130, te l'assicuro
figlio di un quartese!
del poetto e via marconi lo sapevo,poi vabè non son neanche strade da correre... 2 miei cugini han avuto seri incidenti!
sulla carlo felice, da oristano a scendere a cagliari c'è traffico... più in alto c'è quasi il deserto... sembra un pò la "terra di mezzo" ehehe
mio cuGGino che è un topgun mi ha detto che avete torto entrambi!