ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree4Mi piace

Consigli su macchina da comprare

  1. #1
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito Consigli su macchina da comprare

    Ciao a tutti,
    il problema è questo: devo comprare una macchina nuova!! E siccome io non ci capisco una cippa di motori, macchine, prezzi, ecc... Vorrei un consiglio da chi ne sa qualcosa di più!
    Il mio budget è minimo... Non posso spendere troppo, però comunque vorrei comprare una macchina nuova, non usata... Diciamo di stare massimo sui 10000 €.
    Non voglio macchine grandi, anzi, per me una Punto Evo è già troppo grande.
    Non mi interessa che ci siano grandi cose, tanto la radio l'ho comprata nuova e quindi metterei su quella, cose particolari non ne voglio, mi va bene un modello base. Le uniche cose che vorrei: che sia a metano o gpl, 5 porte e che non sia la PANDA perchè mi fa schifo!
    Ora, attendo vostri consigli su rapporto qualità prezzo, e robe varie.
    Un'altra cosa.... Volendo, se compro una macchina che di basa va a benzina, l'impianto a metano posso farlo mettere su a parte?? E mi metterebbero la bombola nel baule (togliendomi così un sacco di posto) oppure, come ho sentito dire, mi farebbero l'impianto sotto alla macchina, così non mi porta via del posto?
    Grazie mille
    Su queste cose veramente non ci capisco nulla!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'impianto a gas dipende da modello a modello.. tante volte si sfrutta il posto della ruota di scorta!

    Macchina "nuova nuova" non usata?

  4. #3
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Si, nuova nuova oppure se prorpio proprio a km zero.
    Ho una macchina usata da 3 anni, l'ho pagata 3000 € e dal meccanico in 3 anni per mettere a posto varie cose che si rompevano ne avrò spesi il doppio....

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/11/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda se parli di affidabilità ti consiglio di buttarti sulle tedesche. vieni a spendere qualcosina di più, ma sei sicura che non ti abbandonano per strada
    in particolare mi sento di consigliarti l'audi a1. non è ingombrante e soprattutto ha una linea molto pulita, oserei quasi femminile: secondo me l'ideale per una ragazza giovane.

  6. #5
    Matricola FdT purce84
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/10/2011
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    MA ha detto che non vuole spendere tanto...una macchina semplice.. e le proponi l'audi a1?
    Si modelli ce ne sono parecchi: peugeot 107, renault twingo, la ka della ford ecc... o una bella ferrari california!
    A lore wolf piace questo intervento

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io ho la Citroen C3 e mi trovo benissimo xD
    E' anche comoda per i lunghi viaggi credimi...
    Per quanto riguarda la questione dell'impianto a gas te lo sconsiglio, alla fine le macchine perdono in ripresa e spesso questi impianti danno problemi.
    Meglio a benzina decisamente!

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io ho la Citroen C3 e mi trovo benissimo xD
    E' anche comoda per i lunghi viaggi credimi...
    Per quanto riguarda la questione dell'impianto a gas te lo sconsiglio, alla fine le macchine perdono in ripresa e spesso questi impianti danno problemi.
    Meglio a benzina decisamente!
    Dipende eh. Se deve utilizzarla spesso i soldi per la benzina sono un bel problema. Due anni fa ho fatto un lavoretto in cui mi spostato da un posto all'altro, il 50% dello stipendio lo prendeva il benzinaio -_-
    Mio cugino invece, che fa un lavoro simile in questo senso, ha un auoto del genere (mi pare una vecchia elefantino) e valla alla grande.

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Dipende eh. Se deve utilizzarla spesso i soldi per la benzina sono un bel problema. Due anni fa ho fatto un lavoretto in cui mi spostato da un posto all'altro, il 50% dello stipendio lo prendeva il benzinaio -_-
    Mio cugino invece, che fa un lavoro simile in questo senso, ha un auoto del genere (mi pare una vecchia elefantino) e valla alla grande.
    Sì anche questo è vero, però se poi devi cambiare macchina o spendere tutto in meccanico non so fino a che punto convenga xD
    Io ti parlo per esperienza personale:conosco ben 3 persone alle quali l'impianto a gas ha letteralmente mandato in tilt il motore e non so cos altro.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Allora, se vuoi una macchina a metano o gpl prendila già cosi da concessionario....altrimenti se lo fai mettere tu, tante volte poi la garanzia originale nn copre e 1000 altre menate.
    Mh, auto gpl o metano nuova sui 10000 euro???è abbastanza difficile...io ti consiglio di andare sui km0...hai più scelta e più probabilità di trovarne...
    Non so, prova a guardare: Twingo, Ka, 206, 500, clio, corsa, 106, ds2.......

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì anche questo è vero, però se poi devi cambiare macchina o spendere tutto in meccanico non so fino a che punto convenga xD
    Io ti parlo per esperienza personale:conosco ben 3 persone alle quali l'impianto a gas ha letteralmente mandato in tilt il motore e non so cos altro.
    Io ne conosco 6 a cui è andata bene.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi devo comprare il pc nuovo... CONSIGLI
    Da bigboss86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 20:33
  2. Prima macchina: Mini. Consigli?
    Da SoloxTe nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 19:05
  3. Che moto o macchina?
    Da Aftermath nel forum Motori
    Risposte: 325
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 22:17
  4. la macchina
    Da LadyKiller88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 18:20
  5. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:14