io fossi in te però l'impianto a gas lo metterei: alla fine non credo che vai a cercare il piacere di guida, lo spunto in partenza ecc ecc. quindi se stai cercando di risparmiare sulla banzina, vai di impianto
io fossi in te però l'impianto a gas lo metterei: alla fine non credo che vai a cercare il piacere di guida, lo spunto in partenza ecc ecc. quindi se stai cercando di risparmiare sulla banzina, vai di impianto
Secondo me l'impianto a gas rende bene se l'auto esce con esso dal costruttore...
Evita l'impianto gas o gpl, alla lunga crea problemi e personalmente non credo ai miracoli...
Con 10000 euro prendi una qualunque utilitaria 1.3/1.4 tdi con pochissimi km, se non km 0, basta girare per concessionarie.
L'Audi A1 con 10000 euro ti da ruote e tappetini... Lascia perdere.
hai ragione. a montare l'impianto in un secondo momento sembra quasi di fare una violenza alla macchina
Io ti consiglio una smart è davvero carina x una ragazza sulla tua età..
Io ho una peugeot 107 e te la consiglio, solo che io l'ho presa benzina ma se potessi tornare indietro la prenderei diesel per via dei costi e ad è anke più agevole! Oppure anche una citroen o qualche macchina usata a pochissimi kilometri. Ti sconsiglio l'impianto a gas sinceramente
Per la macchina non ti posso consigliare, va parecchio a gusti e le "piccole" su quella cifra sono più o meno tutte equivalenti... riguardo al gas però è meglio fare una distinzione, la macchina a "Metano" devi comprarla di serie così, le bombole sono molto grandi ed occupano gran parte del sottoscocca o tutto il baule ma in genere è molto meglio comprare un macchina a Metano nativa, ma è il carburante che costa meno di tutti (pochissimo) in base alla resa chilometrica il GPL (gas di petrolio liquefatto) può essere facilmente montato in un secondo momento su una qualsiasi macchina a benzina e la bombola occupa in genere lo spazio della ruota di scorta è conveniente ma mai quanto il metano. Ovviamente un impianto a gpl montato "di serie" ti offre una migliore messa a punto e maggiori garanzie, metterlo in un secondo momento non dalla casa madre fa decadere immediatamente la garanzia. Per quanto riguarda il "rovinare" il motore, è vero in parte, dopo moltissimi km (di solito sopra i 100.000) è bene controllare o rettificare (se è il caso) le sedi valvole perchè sono soggette a maggiori sollecitazioni (carburante più secco e detonazione più potente e "calda") ma varia di macchina in macchina e di motore in motore e dipende molto dal rinforzo o meno delle sedi valvole... ovviamente se la macchina esce con l'impianto già montato hai come detto maggiori garanzie.
Ragazzi vedete le date dei topic perfavore.
Chiudo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
potresti optare su una ford (focus,ka,fiesta..) una renault,una peugeot,una fiat (punto,500..) oppure una smart,quella è abbastanza piccola