ciao a tutti...qui trovate il video della prima uscita in pista a varano con una mk indy r hayabusa turbo...
fatemi sapere che ne pensatee...
ciao a tutti...qui trovate il video della prima uscita in pista a varano con una mk indy r hayabusa turbo...
fatemi sapere che ne pensatee...
Giro piuttosto turistico direi: traiettorie imprecise, pessime le chicane dopo il rettilineo, pochissimo uso dei cordoli.
Lento e non troppo entusiasmante, imho.
Penso varie cose:
1)se per "prima uscita" intendi anche prima uscita in pista della tua vita ok.. ma ti manca comunque un po di teoria prima di prendere in mano il volante
2)questo è un consiglio più generale: per far si che la passione della pista duri a lungo evita di frenare in mezzo alla curva.. non te ne perdi una, PRIMA stacchi, POI inserisci e prendi la corda. se arrivi in mezzo alla curva e ti attacchi ai freni è normale che fai quelle robe lì
3)la chicane dopo il rettilineo centrale non la vedi? arrivi lungo e con traiettorie sbagliate praticamente sempre..
bada, niente di personale.. hai chiesto pareri e ti ho dato il parere. Hai tanta teoria da fare prima di prendere in mano un prototipo col motore di una moto e tirar fuori giri più o meno buoni
Non faccio commenti tecnici che non sarei in grado... ma se è stata la tua prima esperienza in pista deve essere stato un divertimento e un'emozione totale... Bello!
Non mi piacciono le piste,ma l'importante è divertirsi!
guarda, la macchina è veramente carina, mi piace molto com'è fatta, ma sulla pista.... beh, che dire, mi stavo addormentando negli ultimi 7 minuti