ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Caduta di stile made in Audi

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' ovvio che anche Fiat ne ha fatte di cotte e di crude.....
    Chi lo nega????
    ma da qui a dire che se nn ha accento sassone fa' cagare.....beh.......dimostrate di essere stupidi qualunquisti.
    Io ti do' dati oggettivi,incontrovertibili e facilmente verificabili.
    Tu chiacchieri.....
    Confucio ha detto tutto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    RAGAZZI, SIETE PREGATI DI NON INSULTARVI, E DI TENERE UN ATTEGGIAMENTO RISPETTOSO. GRAZIE

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzo intervini prima,cioe' quando la gente si mette a sfanculare aggratis.Grazie.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti ho spiegato ke il vaff era sl x skerzare se fai a nn capire sn problemi tuoi!!

    e cmq x me il discorso è kiuso se vuoi parlare seriamente di macchine ,senza imporre la tua idee,ne parliamo di la in "FIAT vs tedeske"


    ah naturalmente se ti va e se riesci a tenere il confronto con una "caramella"!

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Ragazzo intervini prima,cioe' quando la gente si mette a sfanculare aggratis.Grazie.
    sono intervenuto appena ho letto il topic, dato che mi sono fatto 3 giorni di febbre. comunque avresti potuto rispondere in maniera educata, e non "sfanculando" a tua volta. con questo chiudo il discorso.

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie imok!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi non mi sembra il caso di andar oltre. Qui nessuno impone le proprie idee, anzi mentos devo dire che qui c'è un sovraffollamento di gente con pregiudizi e se permetti a chi vive dentro una fiat e ne nota lo sviluppo in tutti i suoi rami da un pò fastidio un affermazione del tipo " la qualità è superiore". Tra l'altro in questo topic si parlava di una macchina (l'audi) che nessuno, di questo forum, ha mai toccato con mano e tantomeno si è interessato alla brera (Visionabile in tutti in conce alfa).
    Fiamma su un punto ha perfettamente ragione, non parlate per partito preso, dimostrate con i fatti quello che dite. se notate c'è una disparità di giudizi anche da parte di molte testate giornalistiche, se si guasta una FIAT viene messo in prima pagina se si guasta una tedesca neanche lo si scrive. Menomale che ci son testate obiettive.
    Non si può avere dialogo con chi è convinto in maniera assoluta della propria idea non credi? Salite su una 159/brera/g. punto e ne riparliamo volentieri. Tutte le macchine hanno difetti ma continuo a non capire perchè si evidenziano solo quelli delle italiane.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq x me il discorso è kiuso se vuoi parlare seriamente di macchine ,senza imporre la tua idee,ne parliamo di la in "FIAT vs tedeske"
    io cosa ho detto scusa!?!??!


    se volete parlarne seriamente ok,non è ke mi faccia piacere litigare....

    quindi x me discorso kiuso,e ora parliamo seriamente!

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Crazy ha colto in pieno il senso di quello che dicevo.....

    "Intelligenti pauca"

    Imok mi sembri un ragazzo intelligente....credo che tu abbia perfettamente compreso il Tono della mia risposta.
    Percio' evita di mettere in equipollenza delle lecite reazioni a delle provocazioni gratutie.
    Ti Ricordo,come da regolamento,che il ruolo di Mod e' proprio di fermare sul nascere chi ha atteggiamenti poco corretti....nn certo di stizzire chi reagisce in maniera del tutto normale....ok???
    e amici come prima......
    8)

    Mentos.....

    Io nn ho capito che scherzavi???
    Ma dici sul serio???
    oppure ti sei reso conto della figura meschina che ti ho fatto fare???
    ,,se tu Fanculi per scherzo,affari tuoi.
    Impara a controllare cio' che scrivi,se nn ti capisci neppure da solo.
    A casa mia con un fanculo aggratis nella migliore delle ipotesi te bekki un destro in faccia.
    A Cuneo probabilmente sara' una forma di Saluto.(!!!!!)
    e questo alimenta dei dubbi....come fate quando trovate la scritta "arrivederci a Cuneo"????
    tacete e nn parlate a nessuno???no perche' nel resto del mondo "fanculo "e' un insulto e basta.Te lo garantisco.
    Se il Vaffa lo usate cosi'......beh....a casa ne tornano pochi di voi,credo....
    Percio' evita di dire ste' fesserie e taci che e' meglio.
    La discussione e' chiusa sin d'ora perche' coi qualunquisti nn ho molto da dire.....quanto dovevo affermare ho gia' provveduto ad affermarlo.....
    eppoi,visto che hai dei dubbi,te li tolgo del tutto....:
    io le Mentos me le magno,nn ci discorro in genere.Buona Giornata.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mentos88
    oh ma tu ce l'hai con sto motore....e poi la brera non è uscita tanto prima dell'audi da permettere di copiarla!!

    e poi nn sono tanto uguali....notare i finestrini posteriori....tutta un'altra linea...
    si beh non esageriamo.. in qualcosa doveva pur diferenziarla cacchio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova Audi R8
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 15:14
  2. AUDI
    Da Duellante nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 13:06
  3. hip-hop made in italy
    Da Dj Loris nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 23:30
  4. Audi TT
    Da Al3x nel forum Motori
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 17:00