leggi bene, io ho solo contestato la qualità, non la linea.....
(come qualità intendo dire che l'audi è superiore, sia chiaro)
ah ok ok...stra quoto!!
leggi bene, io ho solo contestato la qualità, non la linea.....
(come qualità intendo dire che l'audi è superiore, sia chiaro)
ah ok ok...stra quoto!!
la differenza grande tra una fiat-alfa-lancia e una audi non sta certo nella corteccia... non avrei alcun dubbio a scegliere l'audi se dovessi.
Riguardo alla linea delle due automobili proposte, secondo me non sono poi cosi' simili. La grigia e' molto piu' "snella", la rossa piu' "cattiva", per non parlare delle portiere, 4 la prima, 2 la seconda...
Le Audi sono RIDICOLE.Wv travestite......con i limiti di quelle auto.
Se siete cosi' esperti che mi dite di inflitrazioni di acqua in tutta la carrozzeria(fari compresi),cedevolezza delle Plastiche(si spellano!!!!)Tenuta di strada da 2Cv(cioe' zero??)ad eccezione dei modelli quattro,ovvio....)Tutti richiami comuni al Gruppo Vw(seat e Audi Compresa.....e' lo stesso gruppo).....chi ne ha una sa.
io sono stato su una A6.......2.5Tdi syncro....il proprietario ancora maledice il momento in cui l'ha comprata.Ora e' felice possessore di una 166......volete farvi una chiacchierata con lui???
o con chi possiede A3 a cui dopo un anno si e' scollato il Tetto????o il fatto che le A8(dai 50000 euro in su'!!!!!!come un appartamento.....mavaff....)
sono state ritirate dal mercato americano nel 2003 per problemi di assetto(come peraltro quello skifo di padella rovesciata che risponde al nome di TT....)
O dei problemi alle TESTATE dei nuovi motori 140 CV,immediatamente Ripudiati dalla stessa audi???(infatti quelli nuovi hanno subito una serie di modifiche....per primi iniettori piezoelettrici per una eccessiva rumorosita'.....)
Infatti le attuali A6 e A8( al vertice montano motori COMMON RAIL......di DERIVAZIONE MJ FIAT!!!!
e CAZZO prima di scrivere fesserie informatevi no????(e nn dite che e' una chiacchiera perche' sono richiami ufficiali Audi...leggeteli i giornali prima di parlare.....vi invito a sfogliare uno fra CAMBIO,ALVOLANTE,QUATTRORUOTE....potrete documentarvi alla Bisogna.....)
dopodiche' vi sfido a montare su una A4 e sostenerae che sia,in un solo particolare,superiore ad una 159,pari gamma.
Si' si' pagate ste' cagate 30000 euro....
Senza Parole.....
Chi le paragona alle Alfa ha molto da capire di automobili.
Per stile,comportamento,Doti stradali tutte.
Dopodiche' vi ricordo che le Golf 115 Cv "esplose"(capito Imok???)sono state una quantita' enorme in tutta europa.
Il resto sono Chiacchiere di chi parla per partito preso.
Per piacere finiamola.E dociumentatevi.ok???
"lo stolto Parla perche' ne ebbe fiato.Il saggio tace sinche' nn sa cosa e' di giusto nella bocca del compagno"
(Confucio)
Eppoi vorrei sapere quante Testate avete SFILATO(e nn smontato........chi sa sa...)prima di parlare......
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhh
è arrivato l'esperto....
ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.
il tuo commento disegna il limite massimo della tua misura intellettiva.Originariamente inviata da mentos88
P.s.
Per la cronaca vacci tu a fanculo razza di idiota -_-
ma ti sei reso conto di cosa hai scritto!??!?!
sei tu ke hai dato dell'idiota a tutti quelli ke si comprano un audi o mi sbaglio?!?!
allora rileggi bene cosa hai scritto e pensa al tuo limite massimo della tua misura intellettiva!!
ps:il vaffffffffffffff era sl x ridere niente di offensivo!!
Originariamente inviata da mentos88
NOn ha dato dell'idiota a chi acquista Audi più che altro era riferito a chi parte con l'idea della superiorità Audi. E dei suoi motori soprattutto!
ah me nn sembra ke abbia detto questo...cmq avrò capito male io!
(nessuno è perfetto,neanke le case costruttrici di automobili--->fiamma!!)
e cmq fiamma sei un pò di parte...xkè visto ke fai tanto il saputello nn parli di tutti i casini ke ha fatto la fiat e tutto il gruppo?!?!?!
allora poi ne riparliamo e si fa un confronto giusto...
"lo stolto Parla perche' ne ebbe fiato.Il saggio tace sinche' nn sa cosa e' di giusto nella bocca del compagno"
(Confucio)
"se xò il saggio dice sl cosa gli fa comodo non è da meno dello stolto!"
(mentos)
Mentos uno che se chiama come una caramella nn merita risposta.
Se pensi che abbia dato Dell'idiota a chi compra Audi e' una tua interpretazione.
La risposta te l'ha data Crazy......