ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

Scarpe in casa: sì o no?

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fanno schifo le scarpe in casa


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    in casa le scarpe le tolgo, nn tanto per la pulizia quanto per fare respirare un po' il piede e lasciarlo più libero...

    a volte preferisco indossare le ciabatte...altre volte preferisco solo i calzini
    quoto!

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, in casa le tolgo, sia per far respirare i piedi sia per la pulizia! agli ospiti è un pò difficile chiedere di togliersi le scarpe, quindi...

    vabbè comunque con è molto igenico tenere le scarpe in casa...Magari hai pestato qualche cosa che non è molto pulita ( ehm ehm....come i bisongini degli animali ) e poi magari in casa porta microbi

  5. #54
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me piace camminare senza, coi calzini.
    Infatti le ciabatte le uso solo se fa freddo freddissimo
    Per gli ospiti, no, non gradirei che le togliessero.
    Tranne alle mie amiche e al mio ragazzo.

  6. #55
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando arrivo mi metto le ciabatte oppure per mia comodità solo con i calzini xD,cmq non impongo a chi viene a trovarmi di togliersi le scarpe...

  7. #56
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io non ci riesco proprio a stare con le scarpe in casa! voglio sentirmi libera di buttarmi sul divano o sul letto, di far respirare i piedi! in giappone le fanno togliere anche agli ospiti per una questione di igiene..perchè i giapponesi fanno quasi tutto a terra XD

  8. #57
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    io non ci riesco proprio a stare con le scarpe in casa! voglio sentirmi libera di buttarmi sul divano o sul letto, di far respirare i piedi! in giappone le fanno togliere anche agli ospiti per una questione di igiene..perchè i giapponesi fanno quasi tutto a terra XD
    Nono, fanno tutto, ma proprio tutto.

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    a mio parere,sembrate un po troppo esagerati.....
    I germi o la merda puo entrare nella tua casa in quasiasi altro modo.
    cmq sia tornando in topic.....
    A casa mia è come vieni si cunta.
    Con le scarpe con le pantofole,con i calzini a piedi nudi.
    La gente deve imparare a lavarsi le mani soprattutto quando viene a casa mia e tocca del cibo... magari dopo essere stati sull' autobus, aver toccato i soldi, dopo essersi allacciata le scarpe ecc...
    Sabato sera siamo andati in pizzeria in comitiva e gli unici ad alzarsi e ad andarsi a lavare le mani siamo stati io e la mia raga...

    Sfido voi se non è vero..... Quando andate in pizzeria in comitiva in quanti si lavano le mani prima di mangiare... e molti la pizza la mangiano con le mani...
    Non continuo se no vado off topic... scusate....

  10. #59
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxxlucianoxxxx Visualizza il messaggio
    Oggigiorno chiunque entri in casa, (anche di passaggio o semplicemente per raccogliere una firma) gli si prega di posare la giacca e di andare a lavarsi le mani prima di toccare qualsiasi cosa presente in casa e se l' ospite resta per un tempo prolungato gli viene chiesto di mettersi le pantofole...
    Chiunque venga da noi è così e per chi non è d' accoprdo resta a casa sua....Visto e Piaciuto...
    Spero che questa abitudine possa essere continuata andando a convivere con la mia fid....

    se vabbè praticamente un ospedale!

    spero che la tua fidanzata non faccia brutta fine con queste pazzie del pulito perfetto 100%, tanto i germi ce l'hanno anche la gente pulitissima

    Quote Originariamente inviata da xxxxlucianoxxxx Visualizza il messaggio
    La gente deve imparare a lavarsi le mani soprattutto quando viene a casa mia e tocca del cibo... magari dopo essere stati sull' autobus, aver toccato i soldi, dopo essersi allacciata le scarpe ecc...
    ....

    bè questo è vero, ma quello che succede in casa tua non mi sembra molto normale, tipo quello delle pantofole, e se poi all'ospite gli puzzano i piedi? le scarpe sono più igieniche, i calzini invece possono sudare , e quelle pantolole le date a tutti gli ospiti, tanto igienico non è a meno che non le laviate nella varechina

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Volevo dare la mia opinione favorevole alle scarpe in casa!
    Nella mia casa attuale il proprietario ci ha chiesto di toglierle causa parquet e io sono felicissima di farlo!
    Pero' non sono maniaca, non credo che potrei chiedere ai miei ospiti di lavarsi le mani specialmente appena gli ho chiesto di togliersi le scarpe

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa dolce Casa
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 13:14
  2. Scarpe...
    Da superkikka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 17:34
  3. SCARPE HELP
    Da Virus nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:11
  4. scarpe
    Da Giorgio nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 16:28