Se sono da sola per me Casa = Comodità.
Le scarpe fuori.
Se sono da sola per me Casa = Comodità.
Le scarpe fuori.
Io le tengo sempre in casa...non ho l'abitudine nè di toglierle nè di indossare le ciabatte.
No aspetta parla per te, non direi proprio che tutti i maschi puzzano e fanno schifo se stanno scalzi. Io non uso le ciabatte, ma non tengo mai nemmeno le stesse calze che ho usato con le scarpe: se è estate le tolgo subito, se è inverno ne metto un paio che uso solo in casa. Che poi su una ragazza i piedi nudi stiano meglio per ragioni estetiche è probabile, ma non certo tutti i maschi puzzano.
No asp, forse mi sono espresso male. Io ho detto che per i maschi è più facile puzzare (almeno per le migliaia di persone che ho incontrato in vita mia), e quindi, CON LE SCARPE tutto il giorno (quindi anche quando stanno a casa), poi è facile che i piedi tirino fuori na pestilenza ammazzacani
.
Anche io d'estate non uso i calzini (non ne ho bisogno perchè non mi muoio di freddo ai piedi) e d'inverno uso un paio apposta per dentro casa. Sia per motivi igienici, sia perchè dopo che ci sono stato 5 ore a scuola con le scarpe non è che siano freschissimi, allora a casa li cambio (e con le ciabatte rimangono freschi anche per tantissimo tempo).
a casa mia nn usa... si tiene qll k ci è + comodo... spesso capita di stare in ciabatte... ma moolto spesso di rimanere cn le scarpe e di certo nn mi metto a kiederlo agli ospiti
tra amiche capita k qnd si studia o si guardano i film si sta cn le calze... per comodità ma nn sempre.
sempre rigorosamente scalza, tranne per quando esco dalla doccia che vabè mi porto dietro le pantofole. quando sono ospite a casa di amici, dipende dal livello di confidenza, ma in generale non ho problemi a togliermi le scarpe con nessuno
io sto sempre scalza in casa,sia d'estate che d'inverno,ormai sono abituata. appena entro via scarpe e calzini. mia madre rompe continuamente dicendomi che quest'abitudine può provocarmi problemi di postura,perchè gliel'ha detto un'amica podologa,ma ormai mi è indifferente. soprattutto rompe quando,d'estate,le lascio tutte le zampettate sul pavimento per via del calore![]()
Io invece una volta in una rivista ho letto il parere di un medico, specializzato nell'ambito. Diceva che scalzi è molto meglio. Dio ci ha dato dei piedi eccellenti, e camminare scalzi dà una postura molto corretta.
Io tralaltro faccio ginnastica correttiva, e lo stesso istruttore mi ha consigliato di farla con i calzini, invece che con le scarpette da danza, perchè se il piede tocca terra è ancora meglio.
L'inverno però proprio no, anche perchè almeno io, mi ritroverei con malditesta o che...
Ho un paio di ciabatte a ballerine rosse che sembrano le scarpine di biancaneve. Ma cammino sempre solo con i calzini o a piedi nudi.
ciabatte d'inverno e infradito d'estate...mai con le scarpe o scalza!