ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Scarpe in casa: sì o no?

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se sono da sola per me Casa = Comodità.
    Le scarpe fuori.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io le tengo sempre in casa...non ho l'abitudine nè di toglierle nè di indossare le ciabatte.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    Quando sto a casa sto sempre con le ciabatte. Per noi maschi è difficile mantenersi freschi e profumati (non puzzolenti ) come le ragazze. Perciò come semplice accorgimento sto sempre con le ciabatte. In inverno sempre con i calzini, se no mi muoio di freddo ai piedi.
    No aspetta parla per te, non direi proprio che tutti i maschi puzzano e fanno schifo se stanno scalzi. Io non uso le ciabatte, ma non tengo mai nemmeno le stesse calze che ho usato con le scarpe: se è estate le tolgo subito, se è inverno ne metto un paio che uso solo in casa. Che poi su una ragazza i piedi nudi stiano meglio per ragioni estetiche è probabile, ma non certo tutti i maschi puzzano .

  5. #44
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    No aspetta parla per te, non direi proprio che tutti i maschi puzzano e fanno schifo se stanno scalzi. Io non uso le ciabatte, ma non tengo mai nemmeno le stesse calze che ho usato con le scarpe: se è estate le tolgo subito, se è inverno ne metto un paio che uso solo in casa. Che poi su una ragazza i piedi nudi stiano meglio per ragioni estetiche è probabile, ma non certo tutti i maschi puzzano .
    No asp, forse mi sono espresso male. Io ho detto che per i maschi è più facile puzzare (almeno per le migliaia di persone che ho incontrato in vita mia ), e quindi, CON LE SCARPE tutto il giorno (quindi anche quando stanno a casa), poi è facile che i piedi tirino fuori na pestilenza ammazzacani .
    Anche io d'estate non uso i calzini (non ne ho bisogno perchè non mi muoio di freddo ai piedi) e d'inverno uso un paio apposta per dentro casa. Sia per motivi igienici, sia perchè dopo che ci sono stato 5 ore a scuola con le scarpe non è che siano freschissimi, allora a casa li cambio (e con le ciabatte rimangono freschi anche per tantissimo tempo).

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a casa mia nn usa... si tiene qll k ci è + comodo... spesso capita di stare in ciabatte... ma moolto spesso di rimanere cn le scarpe e di certo nn mi metto a kiederlo agli ospiti

    tra amiche capita k qnd si studia o si guardano i film si sta cn le calze... per comodità ma nn sempre.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre rigorosamente scalza, tranne per quando esco dalla doccia che vabè mi porto dietro le pantofole. quando sono ospite a casa di amici, dipende dal livello di confidenza, ma in generale non ho problemi a togliermi le scarpe con nessuno

  8. #47
    Valeria Messalina
    Utente bannato

    Predefinito

    io sto sempre scalza in casa,sia d'estate che d'inverno,ormai sono abituata. appena entro via scarpe e calzini. mia madre rompe continuamente dicendomi che quest'abitudine può provocarmi problemi di postura,perchè gliel'ha detto un'amica podologa,ma ormai mi è indifferente. soprattutto rompe quando,d'estate,le lascio tutte le zampettate sul pavimento per via del calore

  9. #48
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valeria Messalina Visualizza il messaggio
    io sto sempre scalza in casa,sia d'estate che d'inverno,ormai sono abituata. appena entro via scarpe e calzini. mia madre rompe continuamente dicendomi che quest'abitudine può provocarmi problemi di postura,perchè gliel'ha detto un'amica podologa,ma ormai mi è indifferente. soprattutto rompe quando,d'estate,le lascio tutte le zampettate sul pavimento per via del calore
    Io invece una volta in una rivista ho letto il parere di un medico, specializzato nell'ambito. Diceva che scalzi è molto meglio. Dio ci ha dato dei piedi eccellenti, e camminare scalzi dà una postura molto corretta.
    Io tralaltro faccio ginnastica correttiva, e lo stesso istruttore mi ha consigliato di farla con i calzini, invece che con le scarpette da danza, perchè se il piede tocca terra è ancora meglio.
    L'inverno però proprio no, anche perchè almeno io, mi ritroverei con malditesta o che...

  10. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho un paio di ciabatte a ballerine rosse che sembrano le scarpine di biancaneve. Ma cammino sempre solo con i calzini o a piedi nudi.

  11. #50
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    ciabatte d'inverno e infradito d'estate...mai con le scarpe o scalza!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa dolce Casa
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 13:14
  2. Scarpe...
    Da superkikka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 17:34
  3. SCARPE HELP
    Da Virus nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:11
  4. scarpe
    Da Giorgio nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 16:28