Se sono da sola per me Casa = Comodità.
Le scarpe fuori.
Se sono da sola per me Casa = Comodità.
Le scarpe fuori.
Io le tengo sempre in casa...non ho l'abitudine nè di toglierle nè di indossare le ciabatte.
No aspetta parla per te, non direi proprio che tutti i maschi puzzano e fanno schifo se stanno scalzi. Io non uso le ciabatte, ma non tengo mai nemmeno le stesse calze che ho usato con le scarpe: se è estate le tolgo subito, se è inverno ne metto un paio che uso solo in casa. Che poi su una ragazza i piedi nudi stiano meglio per ragioni estetiche è probabile, ma non certo tutti i maschi puzzano .
No asp, forse mi sono espresso male. Io ho detto che per i maschi è più facile puzzare (almeno per le migliaia di persone che ho incontrato in vita mia ), e quindi, CON LE SCARPE tutto il giorno (quindi anche quando stanno a casa), poi è facile che i piedi tirino fuori na pestilenza ammazzacani .
Anche io d'estate non uso i calzini (non ne ho bisogno perchè non mi muoio di freddo ai piedi) e d'inverno uso un paio apposta per dentro casa. Sia per motivi igienici, sia perchè dopo che ci sono stato 5 ore a scuola con le scarpe non è che siano freschissimi, allora a casa li cambio (e con le ciabatte rimangono freschi anche per tantissimo tempo).
a casa mia nn usa... si tiene qll k ci è + comodo... spesso capita di stare in ciabatte... ma moolto spesso di rimanere cn le scarpe e di certo nn mi metto a kiederlo agli ospiti
tra amiche capita k qnd si studia o si guardano i film si sta cn le calze... per comodità ma nn sempre.
sempre rigorosamente scalza, tranne per quando esco dalla doccia che vabè mi porto dietro le pantofole. quando sono ospite a casa di amici, dipende dal livello di confidenza, ma in generale non ho problemi a togliermi le scarpe con nessuno
io sto sempre scalza in casa,sia d'estate che d'inverno,ormai sono abituata. appena entro via scarpe e calzini. mia madre rompe continuamente dicendomi che quest'abitudine può provocarmi problemi di postura,perchè gliel'ha detto un'amica podologa,ma ormai mi è indifferente. soprattutto rompe quando,d'estate,le lascio tutte le zampettate sul pavimento per via del calore
Io invece una volta in una rivista ho letto il parere di un medico, specializzato nell'ambito. Diceva che scalzi è molto meglio. Dio ci ha dato dei piedi eccellenti, e camminare scalzi dà una postura molto corretta.
Io tralaltro faccio ginnastica correttiva, e lo stesso istruttore mi ha consigliato di farla con i calzini, invece che con le scarpette da danza, perchè se il piede tocca terra è ancora meglio.
L'inverno però proprio no, anche perchè almeno io, mi ritroverei con malditesta o che...
Ho un paio di ciabatte a ballerine rosse che sembrano le scarpine di biancaneve. Ma cammino sempre solo con i calzini o a piedi nudi.
ciabatte d'inverno e infradito d'estate...mai con le scarpe o scalza!