Ho bisogno di un consiglio, devo cambiare giacca e non ho idea su cosa "buttarmi", cosa mi consigliate?
Il costo non e' un problema, anche se non vorrei spendere piu di 250 E...
Ho bisogno di un consiglio, devo cambiare giacca e non ho idea su cosa "buttarmi", cosa mi consigliate?
Il costo non e' un problema, anche se non vorrei spendere piu di 250 E...
Mah dipende...se vuoi qualcosa per tutti i giorni o una giacca per uscire. Per tutti i giorni ci sono i giubbini della museum, ad esempio..
mmmmmmmmmmmhh....
dai un'occhiata qui:
Abbigliamento Uomo giacche invernali: confronta modelli e prezzi abbigliamento uomo giacche invernali. - ShoppyDoo
io amo il woolrich, ma costa parecchio, io l'ho trovato a 320 xkè l'ho preso in un negozio per bambini
boomber
Senza alcun dubbio : Giacca tre quarti grigia in pelle a doppio petto !
Io ne ho una ed è comoda , elegante e calda.
http://4.bp.blogspot.com/_Tz1fwWLVl2...5265_in_dl.jpg
Dagli un occhiata ..Questa non è grigia però le assomiglia parecchio!
il prezzo è un problema!
perchè per 250 non trovi molte cose carine...
Se vuoi qualcosa di particolare ti consiglio il crust (non so se li hai già sentiti/visti ma a me piacciono molto).
Dato che ormai i soliti Woolrich, Refrigiwear, Moncler ecc. se ne vedono fin troppi in giro.
Prezzo in negozio siamo sui 380€ (anche se su stò sito li segna alla metà):
CRUST - CRUST Uomo - YOOX - Autunno-Inverno
250 non penso che trovi qualcosa..
io ti consiglio il moncler e il woolrich ank xk sono i + caldi..
250 euro non so se trovi qualcosa...
250 euro non trovi molte cose carine,il prezzo è un problema
...ma stiamo scherzando?!
certo,non è un problema se te lo paga il paparino,ma anche in questo caso io a mio figlio a calci nel didietro gli do 250 euro per un giubbotto...
un bel giubbotto lo trovi anche a meno di 250 euro fidati,al massimo aspetta i saldi o compralo su internet se vuoi risparmiare qualcosa...
e non venitemi a dire che "più costa più tiene caldo e più dura" ...perchè
a) non viviamo al polo nord
b) voglio vedere quanti di voi anche se un giaccone "dura di più" non lo cambiano ogni minimo 2 anni...