mi fanno schifo le scarpe in casa
mi fanno schifo le scarpe in casa
beh, in casa le tolgo, sia per far respirare i piedi sia per la pulizia! agli ospiti è un pò difficile chiedere di togliersi le scarpe, quindi...
vabbè comunque con è molto igenico tenere le scarpe in casa...Magari hai pestato qualche cosa che non è molto pulita ( ehm ehm....come i bisongini degli animali ) e poi magari in casa porta microbi
A me piace camminare senza, coi calzini.
Infatti le ciabatte le uso solo se fa freddo freddissimo
Per gli ospiti, no, non gradirei che le togliessero.
Tranne alle mie amiche e al mio ragazzo.
quando arrivo mi metto le ciabatte oppure per mia comodità solo con i calzini xD,cmq non impongo a chi viene a trovarmi di togliersi le scarpe...
io non ci riesco proprio a stare con le scarpe in casa! voglio sentirmi libera di buttarmi sul divano o sul letto, di far respirare i piedi! in giappone le fanno togliere anche agli ospiti per una questione di igiene..perchè i giapponesi fanno quasi tutto a terra XD
La gente deve imparare a lavarsi le mani soprattutto quando viene a casa mia e tocca del cibo... magari dopo essere stati sull' autobus, aver toccato i soldi, dopo essersi allacciata le scarpe ecc...
Sabato sera siamo andati in pizzeria in comitiva e gli unici ad alzarsi e ad andarsi a lavare le mani siamo stati io e la mia raga...
Sfido voi se non è vero..... Quando andate in pizzeria in comitiva in quanti si lavano le mani prima di mangiare... e molti la pizza la mangiano con le mani...
Non continuo se no vado off topic... scusate....
se vabbè praticamente un ospedale!
spero che la tua fidanzata non faccia brutta fine con queste pazzie del pulito perfetto 100%, tanto i germi ce l'hanno anche la gente pulitissima
bè questo è vero, ma quello che succede in casa tua non mi sembra molto normale, tipo quello delle pantofole, e se poi all'ospite gli puzzano i piedi? le scarpe sono più igieniche, i calzini invece possono sudare , e quelle pantolole le date a tutti gli ospiti, tanto igienico non è a meno che non le laviate nella varechina
Volevo dare la mia opinione favorevole alle scarpe in casa!
Nella mia casa attuale il proprietario ci ha chiesto di toglierle causa parquet e io sono felicissima di farlo!
Pero' non sono maniaca, non credo che potrei chiedere ai miei ospiti di lavarsi le mani specialmente appena gli ho chiesto di togliersi le scarpe