ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Scarpe in casa: sì o no?

  1. #31
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    anche io metto sempre le ciabatte anche perché ho sempre i piedi freddi e andare scalza non è il caso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non le tolgo, a meno che non mi metta in pigiama.

    E se c'è una cosa che odio e mi fa schifo è andare a casa di altri e dovermi sentire chiedere di togliere le scarpe e indossare ciabatte che mi vengono date, chissà quanta gente le ha indossate..

    Bleahhhhh

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Io trovo quasi inconcepibile l'idea di evitare il contatto con il pavimento in casa, non penso che riuscirei a vivere in una casa dove ho schifo di camminare scalzo, anche perché allora, per coerenza, uno dovrebbe evitare anche la spiaggia, andare in giro con i guanti eccetera perché tantissime cose sono più sporche del pavimento di una casa.
    Invece essendo freddoloso trovo sensato coprire i piedi per il freddo, m almeno per come è fatta casa mia le calze pesanti mi bastano anche d'inverno, perciò non vedo la necessità di altri impedimenti.

  5. #34
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! devi sempre viaggiar di scarpata!!! altro che ciabatteme moscio!!! quello lo piglian que vecchioni che struscian di brutto!!! io mi sparo sempre lo stivalame che pure mentre mi sonno c'ho!!! così se acchiappo son subito da viaggio a 1000 no???? bella a tutti!!!

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Bari
    Iscrizione: 25/11/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In casa uso le ciabatte... appena arrivo tolgo subito le scarpe , ma è anche una questione di igene ... camminiamo per le strade che non sono tanto pulite , e poi passeggiamo sul pavimento di casa nostra !!!

    l'estate preferisco i calzini !!!

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ovvio che no, giu di ciabatte e pantofole

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non uso mai ciabatte ma solo calzini, e i miei rompono perchè mi verrà l'artrtite, ma io non riesco a portare le ciabatte, pur avendole(praticamente nuove ihihihih).
    gli ospiti entrano in casa con le scarpe, e non dico di sicuro di toglierle, mentre per gli amici e amiche quando vediamo un film e siamo sul divano le tolgono, se no le tengono..... alla fine non mi va di chiedere: scusa togli le scarpe, non mi sembra educato.....

  9. #38
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Personalmente non sono per niente attenta, ma in casa mia piace stare scalza o con i calzini.
    Invece non sopporto quelli che devono impormi le ciabatte in casa propria, non mi piace indossare quelle altrui. Se ho le mie va bene, altrimenti preferirei poter tenere le scarpe.

  10. #39
    Arkon
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pensavo che fossi l'unico a trovare interesse nell'argomento, invece vedo un thread con già 2 pagine piene .
    Quando sto a casa sto sempre con le ciabatte. Per noi maschi è difficile mantenersi freschi e profumati (non puzzolenti ) come le ragazze. Perciò come semplice accorgimento sto sempre con le ciabatte. In inverno sempre con i calzini, se no mi muoio di freddo ai piedi.
    Però non mi faccio problemi a entrare in casa con le scarpe (anzi). Anche perchè il pavimento è in mattonelle. Non è un pavimento dove in genere ci si sta scalzi o ci si sdraia (in Inghilterra ci si stende tranquillamente), quindi non manco di rispetto se sto con le scarpe.
    Na cosa però, non mi metto le ciabatte se sto con i pantaloni . Diciamo che mi fa schifetto tutto ciò che tocca la strada (non c'è bisogno di spiegare i motivi...), e quindi evito di tenermi i pantaloni (che spesso toccano per terra) con le ciabatte (che tengo in casa, che sono più igieniche)? Dite è strana come cosa?

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Bari
    Iscrizione: 25/11/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkon Visualizza il messaggio
    Pensavo che fossi l'unico a trovare interesse nell'argomento, invece vedo un thread con già 2 pagine piene .
    Quando sto a casa sto sempre con le ciabatte. Per noi maschi è difficile mantenersi freschi e profumati (non puzzolenti ) come le ragazze. Perciò come semplice accorgimento sto sempre con le ciabatte. In inverno sempre con i calzini, se no mi muoio di freddo ai piedi.
    Però non mi faccio problemi a entrare in casa con le scarpe (anzi). Anche perchè il pavimento è in mattonelle. Non è un pavimento dove in genere ci si sta scalzi o ci si sdraia (in Inghilterra ci si stende tranquillamente), quindi non manco di rispetto se sto con le scarpe.
    Na cosa però, non mi metto le ciabatte se sto con i pantaloni . Diciamo che mi fa schifetto tutto ciò che tocca la strada (non c'è bisogno di spiegare i motivi...), e quindi evito di tenermi i pantaloni (che spesso toccano per terra) con le ciabatte (che tengo in casa, che sono più igieniche)? Dite è strana come cosa?

    Giustissimo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa dolce Casa
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 13:14
  2. Scarpe...
    Da superkikka nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 17:34
  3. SCARPE HELP
    Da Virus nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:11
  4. scarpe
    Da Giorgio nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 16:28